Lascio il posto a Walter, arrivederci!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Lascio il posto a Walter, arrivederci!

Quella volta che sono andata a trovare BridgetQuella volta che sono andata a trovare Bridget

 

 

Miei cari amici, 

lo dico subito: non sono molto brava nei saluti... Credo di soffrire della sindrome di abbandono 🙂 

Ho iniziato in questa community nell'aprile del 2018.

Da allora gli Host sono stati con me ogni giorno (o quasi) e alla fine mi avete raccontato cose così belle ed emozionanti che anche io sono diventata Host.

 

Dopo cinque anni per me è arrivato il momento di salutarvi e accettare nuove sfide. 

Lascio la community nelle fidate e capaci mani di @Walter che sarà il vostro ufficiale community manager a partire dal 19 maggio. 

Ho grande fiducia in lui: è appassionato e attento, vedrete!
Gli ho affidato anche Giovannino e le nostre Web-chiacchierate: verrà anche alla nostra prossima chiacchierata sulla Summer Release!

Presto saprete più cose di lui grazie alla sua presentazione ufficiale.
Intanto vi ringrazio di cuore e genuinamente per i bei momenti passati insieme, fra cui il coraggio e il sorriso che mi avete regalato durante una pandemia.

 

Rimango comunque Host, dunque ogni tanto mi vedrete da queste parti a raccontarvi come sta andando con i miei ospiti. 
Un abbraccio forte,

 

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

27 Risposte 27
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Grazie di tutto @Francesca e buona fortuna per la nuova sfida! 

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Francesca  sei bravissima e senz'altro riuscirai nella nuova attività. E grazie a te se mi sono appassionato a questa Community. Grazie!  Ancora una volta tanti auguri!💐

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca che notizia inaspettata!!! Ti confesso che mi dispiace moltissimo non averti più qui con noi nella Community. Ti auguro di cuore un grande in bocca al lupo per la nuova sfida che so affronterai con grande determinazione e spirito di abnegazione come hai fatto qui quando arrivasti. Grazie per il tempo dedicatoci, sempre per cercare di agevolare il nostro essere host, sei riuscita a movimentare la

Community come non mai e a farci conoscere gli uni con gli altri nelle tue chiacchierate. Grazie per la

pazienza soprattutto con me che sono abbastanza rimbambita e sbadata nel ricordare le

date. Grazie per esserci stata!!! Un abbraccio grande e in bocca al lupo!!😘😘😘

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

oì @Francesca , ma non si fa così 😭

comunque, tu già sorridi sempre e nonostante tutto, quindi affronterai anche questa con il giusto mood...

 

All the best!

R

 

 

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Francesca ciauuuuuu, questa non me l'aspettavo! Chanel non è  per niente contenta.....Ti voglio ringraziare tento ed abbracciare con affetto.  ...magari vieni a trovarci.

Ti auguro il meglio sempre. 

Ezia 

IsabellaEValerio0
Level 10
Cuneo, Italy

Cara @Francesca ,

Mi dispiace molto, mi mancherai!

Grazie di tutto e in bocca al lupo per i tuoi nuovi progetti 😘

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca senza di te la Community non sarà uguale 😥 ma capisco il tuo desiderio di cambiare e...ti ammiro per questo. Grazie di tutto e spero di incontrarti di persona prima  o poi. In bocca al lupo.🐺🍀🌈

Chiara232
Level 10
Lucca, Italy

Grazie di cuore Francesca per tutto il tuo impegno profuso, per la gentilezza sempre dimostrata e per la tua grande passione. 

 

Arrivederci da qualche parte!

Anna-1
Level 10
Scorzè, Italy

@Francesca è stato un piacere trascorrere questi anni (io ho iniziato ad essere host all'inizio del 2019) insieme a te, abbiamo avuto modo di incontrarci con le nostre belle chiaccerate per alcuni anni. ed è stato bello Sicuramente è stato utile per farmi imparare tante cose che non conoscevo.

Mi dispiace un po' perchè  ormai eri entrata nella mia casa con garbo e simpatia.

Sicuramente nella vita è sempre bello provare  nuove avventure e sicuramente saranno un successo...

Grazie e chissà se ci incontreremo di persona . Mi farebbe tanto picere.

Un caro abbraccio

Anna

Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

Grazie @Francesca in bocca al lupo con la tua vita!

Cristiana

Arianna49
Level 10
Rome, Italy

grazie per il tuo splendido lavoro in questa community. In bocca al lupo per i nuovi traguardi! Ad maiora!! 

Massimo558
Level 10
Ciampino, Italy

Ciao @Francesca !
come ti ho già scritto nel messaggio privato: ovunque andrai sarà un successo!!!
In bocca al lupo!
Massimo

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Caro @Massimo558 , grazie mille! I grandi cambiamenti fanno sempre paura: grazie delle tue parole gentili. 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

Cara @Francesca leggo solo adesso! mi dispiace tanto, la tua impronta resterà nella Community, su questo non ci sono dubbi.

Mi mancherai, è stato un piacere incontrarti, ricorda che se verrai a Firenze, c'è l'Alessandra18 ad accoglierti.

Ti abbraccio

Alessandra

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno