Ciao a tutti,sono nuova su Airbnb e qualcosa non va nel mio ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,sono nuova su Airbnb e qualcosa non va nel mio calendario: il calendario pur essendo libero, se entro come viagg...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Ho già avuto il piacere di conoscere alcuni di voi mentre supportavo la mia mentore @Francesca con qualche timido post in questa brillante community.
Chi avrebbe mai detto che un giorno avrei avuto l’onore di entrare a far parte ufficialmente di questo fantastico gruppo!? Dal 19 maggio farò del mio meglio per far sì che questa community rimanga il posto meraviglioso che è diventato grazie ai vostri sforzi.
Un po’ di me:
Inizio questa nuova avventura con serenità perché so che potrò contare sulla vostra esperienza di Host e di veterani di questa community!
Lasciatemi un saluto nei commenti se vi va di aiutarmi ad ambientarmi in questo nuovo gruppo 🤗
Ma che meraviglia! Grazie @Ezia0 ! Foto meravigliosa, peraltro carica di significato per me siccome mia nonna (che vive da 80 anni a Napoli) è di La Spezia! 💙
Buon pomeriggio @Walter. Piacere di conoscerti. Ti auguro un grande IN BOCCA AL LUPO in questo percorso fantastico. Emanuela ✌️😉
Grazie @Emanuela315, piacere mio! Sono davvero contento di aver intrapreso questo percorso 😊
Grazie!
Benvenuto in community @Walter !
Noi siamo Gabriella e Pietro, Firenze, ribattezzati i "Pietrella" da @Francesca , così un unico nome ci ri-comprende tutti e due.
Ottime le tue "parole chiave" ( 🏖 🐈🍷) !
Buon inizio a te e grazie di cuore a Francesca, alla quale facciamo un grande augurio per il suo cambiamento.
A presto!
@Walter Benvenuto a Walter, napolondinese. Che singolare connubio, sarà esplosivo di certo. Buon lavoro a te e buon lavoro a questa Community, che sia utile e di riferimento.
Ciao @Cristiana19 ! Grazie per il tuo benvenuto! Napolondinese è bellissimo! Lo farò inserire nel mio nuovo passaporto quando chiederò la cittadinanza 😎
Hai detto bene, buon lavoro a questa Community di Host che mi sorprende ogni giorno di più per la coesione e preparazione!
Ci leggiamo presto! Abbracci!
ciao@Walter .....ti auguro un buon lavoro ed hai già un punto a tuo favore ......il vino ! La @Francy era astemia! A presto ! bridget
Ciao @Bridget130 ! Felice di vedere che sono in buona compagnia 🍷
Con Francy non ho ancora perso le speranze, sono certo che riuscirò prima o poi a condividere una foto mentre brindiamo (cerco di tentarla quasi ogni volta che ci incontriamo)!
A presto! 😊
@Walter sarai senz'altro bravo avendo avuta una brava teacher! Auguri, conta anche su di me e una domanda: hai festeggiato o stai ancora festeggiando per la grande impresa del nostro Napoli?
Ciao e alla prossima chiacchierata.
Carissimo @Alessandro877 Grazie per il tuo supporto, non esiterò a chiederti consiglio (dato che ne ho davvero bisogno).
Anche se sono solo moderatamente tifoso, mi sono trovato a guardare la partita a Piazza del Gesù (Centro storico) e a festeggiare tra via Roma e Piazza del Plebiscito domenica 7 maggio. Incredibile la gioia delle persone e la completa assenza di danni a persone o cose nonostante il numero di partecipanti fosse esorbitante!
Tu quale squadra supporti?
Ciao Walter, benvenuto!
Ho sempre partecipato alle web chiacchierate insieme a Francesca e ai miei amici host, ma non mi è arrivato l'invito per quella di maggio, alla quale avrei partecipato volentieri 😉
Saresti così gentile da includermi nella prossima?
Grazie, buona giornata
Grazie per il tuo benvenuto, @Patrizia494 !
Certamente mi ricorderò di includerti nel prossimo meeting che organizzeremo. Sarà un piacere incontrarti.
@Walter benvenuto in questa bella community. Ci vedremo presto durante le nostre belle chiacchierate, Buon Lavoro.
Anna