Cari Tutti,ieri c'è stato un interessante webinar organizzat...
Ultima risposta
Cari Tutti,ieri c'è stato un interessante webinar organizzato dalla mia associazione di categoria ABBAV (Veneto e Venezia) co...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Ho già avuto il piacere di conoscere alcuni di voi mentre supportavo la mia mentore @Francesca con qualche timido post in questa brillante community.
Chi avrebbe mai detto che un giorno avrei avuto l’onore di entrare a far parte ufficialmente di questo fantastico gruppo!? Dal 19 maggio farò del mio meglio per far sì che questa community rimanga il posto meraviglioso che è diventato grazie ai vostri sforzi.
Un po’ di me:
Inizio questa nuova avventura con serenità perché so che potrò contare sulla vostra esperienza di Host e di veterani di questa community!
Lasciatemi un saluto nei commenti se vi va di aiutarmi ad ambientarmi in questo nuovo gruppo 🤗
@Walter ciao e in bocca al lupo per questa nuova avventura 🙂 io sono Arianna, superhost e ambassador airbnb di Roma, non so se ci conosciamo già, comunque piacere, e buon lavoro!!
Ciao @Arianna49! Si, ho avuto il piacere di leggere alcuni tuoi contenuti molto interessanti ma questa è la prima volta che ci presentiamo. Grazie per il tuo benvenuto e buon prezioso lavoro a te! 😊
@Walter grazie 🙂 sono contenta di dare una mano anche qui. Buon lavoro e a presto!
@Walter sono molto felice di lasciare la community nelle tue mani esperte! In bocca al lupo!
Allo stesso tempo so che basterà una magico TAG @ per farti riapparire, cara Francesca!
Ciao @Walter ! Auguri per il tuo nuovo incarico!
Ed un ultimo saluto a @Francesca , che ringrazio di nuovo per come ha gestito la Community finora!
A presto
Massimo
Grazie davvero, @Massimo558 ! Sappi che non lasceremo andare via Francesca così facilmente! 😎
@Roberto1055 Preferenze? 😊
Se vengo da Napoli mi vedrai portare una Falanghina dei Campi Flegrei (la mia zona) o un Aglianico bello carico.
Se vengo da Londra, invece, mi vedrai con una bottiglia di un profumatissimo vino neozelandese o sudafricano.
Mah @Walter …
di “natura” preferisco i rossi, ed ho accumulato così tanta esperienza (direttamente proporzionale agli anni 😔) che non mi stupiscono i vini pregiati da oltreoceano, anzi (ricordo un Cabernet Double Diamond della Napa valley come fosse oggi) e, soprattutto, come si dice, a caval donato…
però, se proprio me lo chiedi, passa da Napoli, please 😜
Condivido pienamente! Ho visto molte espressioni di disappunto quando racconto che ho provato un buon bianco neozelandese, per esempio. Ma mi piace essere openminded!
Ciò detto... passo da Napoli prima 😂🤣 👍
@Walter CIAO BUONGIORNO, BENVENUTO !!!!!. Ti mando un caro saluto dal Golfo dei Poeti. In foto il castello di San Terenzo e l'isola del Tino. Saluti Ezia
@Francesca ciauuuuuuuuuuu !!!!!!!
SAN TERENZO