Nuovo host

Risolto!
Narciso17
Level 2

Nuovo host

Buongiorno a tutti, io e mia moglie siamo in procinto di aprire un b&b e ci troviamo in difficoltà sugli adempimenti di Legge per regolarizzare il tutto. L'attività verrà aperta in Sardegna e abbiamo già scaricato la modulistica dal sito della Regione. Adesso, nella compilazione dei moduli sono sorte parecchie incertezze sui dati da indicare (tipologia di struttura, classificazione, ecc.). Abbiamo bisogno dell'aiuto di qualcuno che ci possa guidare nella fase burocratica e successivamente nell'iscrizione del nostro b&b su Airbnb. Grazie

1 Risposta Migliore
Alberto1535
Level 10
Bologna, Italy

@Narciso17 buonasera

Se si tratta di Esercizio saltuario di alloggio e prima colazione - B&B trovi tutte le informazioni aggiornate e gli uffici cui rivolgersi qui:

https://sus.regione.sardegna.it/sus/searchprocedure/details/84/

 

Se hai dubbi, ritorna in argomento, auspicando l'intervento di qualche host della Sardegna.

 

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Alberto1535
Level 10
Bologna, Italy

@Narciso17 buonasera

Se si tratta di Esercizio saltuario di alloggio e prima colazione - B&B trovi tutte le informazioni aggiornate e gli uffici cui rivolgersi qui:

https://sus.regione.sardegna.it/sus/searchprocedure/details/84/

 

Se hai dubbi, ritorna in argomento, auspicando l'intervento di qualche host della Sardegna.

 

Ti ringrazio, mi sei stato molto d'aiuto. Mi sono reso conto di aver scaricato dei moduli in più che non mi servono

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Narciso17  evidenzio il tuo commento a @Alberto1535

 

Buona fortuna con il tuo nuovo percorso con Airbnb 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Alberto1535
Level 10
Bologna, Italy

@Benedetta ti ringrazio

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno