Presentazione.

Ornella176
Level 2

Presentazione.

Ciao a tutti,

sono Ornella abito ad Oristano in Sardegna, lavoro in Tribunale, ma ho deciso di iniziare questa  nuova avventura "sulla via degli affitti brevi", perchè  amo il contatto con le persone . Sono un ex centauro, amo viaggiare, adoro il mare. Ho una particolare passione per il Medio Oriente.  Ho viaggiato molto anche in Europa, la mia città preferita è Istanbul . Come host opero solo da fine gennaio, ho tutto da imparare, ma sono disposta ad impegnarmi seriemente.  Ogni vostro consiglio sarà sempre bene accolto. A presto

3 Risposte 3
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Ornella176 , 

 

benvenuta nel Community!  Un piacere averti con noi!

 

Perchè Instanbul? Che cosa ti piace di Instanbul?

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Ciao Benedetta,

di Istanbul adoro soprattutto la Gente, i colori, gli odori, i sapori. E' una città incredibile. Puoi avere la neve a Kadikoy e il Sole a Eminonu nella stessa giornata. Mi piace soprattutto la mattina presto, verso le sei, quando tutto tace e senti solo il rumore del mare e dei traghetti che iniziano le loro corse. I colori del Bosforo si alternano nell'arco della giornata, se passi più volte su uno dei ponti, vedrai colori diversi a seconda dell'ora. Il cibo è delizioso e vario. Tutti sono pronti a darti una mano, anche quando non lo chiedi. E' una città piena di contraddizioni, alterna zone d gruppi di persone estremamente legati alla tradizione e alla pratica della religione con altri che vivono, si vestono e si muovono in modo assolutamente occidentale e distante dai canoni della loro stessa religione. I quartieri sono tutti sensibilmente diversi. Io adoro visitare quelli in cui il turista è assente. Mi piace interagire con le famiglie del posto. Sono stata decine di volte ospite presso alcune famiglie, esperienza unica. Ci vorrebbero giorni per descrivere questa stupenda città e i suoi pregi.  E' una città incredibilmente sicura. La polizia puoi anche non vederla, ma è sempre li pronta ad intervenire. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Ornella176  che bella descrizione! Spero un giorno anche io  di avere la possibilità di andare a vederla! 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno