Qual è la vostra meta preferita quando non siete voi i padroni di casa?

Walter
Community Manager
Community Manager

Qual è la vostra meta preferita quando non siete voi i padroni di casa?

vacanze degli host.JPG

 

 

Riflettevo sul fatto che, in quanto host, siamo spettatori delle vacanze altrui e osserviamo i loro momenti di relax nel posto che mettiamo a loro disposizione con tutta la nostra passione.


Ma cosa succede quando le parti si invertono? Avete delle mete preferite dove trascorrere momenti piacevoli in occasione di un breve viaggio o una gita fuori porta?


Chi sa cosa fanno gli host del paese più bello del mondo, l'Italia, e dove immaginano di trascorrere le loro vacanze? Io, ad esempio, penso alle colline toscane.


Condividiamo la nostra meta preferita, che rappresenta il luogo ideale per una meritata pausa, magari aggiungendo qualche foto.😍

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

2 Risposte 2
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao @Walter , nel mio caso la meta preferita delle mie vacanze coincide con quella degli ospiti che accogliamo nella nostra casa di Venezia 😉 appena c'è un fine settimana libero ci fiondiamo a Venezia che non manca mai di stupirci anche ora che la conosciamo bene 😍 Andrea

 

La luna piena nel nostro giardino di VeneziaLa luna piena nel nostro giardino di Venezia

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Walter, ciauuuuu io sono strafelice nel fare  le vacanze nel mio territorio, appena posso mi godo il Golfo dei Poeti, perché qualsiasi stagione è  bello sempre, il mare mi dà energia mette in moto la mia fantasia creativa e nel contempo mi rilassa d'estate ed in inverno. I viaggi all'estero mi hanno divertito in epoca giovanile e poco mi interessano. Quando ho fame d'arte, volo a Firenze,  a Roma, Napoli, Venezia, la nostra Italia per bellezza naturale e spessore storico e artico non ha rivali bel mondo.

Un abbraccio Ezia0 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno