non solo problemi ma anche grandi emozioni !

Risolto!
Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

non solo problemi ma anche grandi emozioni !

cari host non so voi ma abbiamo una fortuna immensa a fare questo lavoro, ho avuto modo di conoscere lungo tutta questa stagione persone da tutto il mondo fantastiche , e molti di questi da ospiti sono diventati super e fantastici amici. tanto da invitarmi a visitare le loro città e paesi  . capita anche a voi questo? mi auguro pienamente di si , abbiamo una grande fortuna a fare questo lavoro, infondo ci sono si tante situazioni problematiche ma  sinceramente le belle emozioni non mancano , credo questa piattaforma sia molto più di un app di affitti ma crea veramente ricordi indelebili , infondo si viaggia per quello , quindi direi fantastico! voi avete qualche storia simile ?

1 Risposta Migliore
Patrizia592
Level 2
Cosenza, Italy

Sono d’accordo con te. Anch’io ho potuto conoscere tante belle persone e ricevuto inviti! Non mi aspettavo tanta positività! Davvero! E tanto rispetto! Con alcuni sono rimasta in contatto…ho ricevuto anche un invito nei Paesi Bassi.

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Patrizia592
Level 2
Cosenza, Italy

Sono d’accordo con te. Anch’io ho potuto conoscere tante belle persone e ricevuto inviti! Non mi aspettavo tanta positività! Davvero! E tanto rispetto! Con alcuni sono rimasta in contatto…ho ricevuto anche un invito nei Paesi Bassi.

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

esatto @Patrizia592  , credo sia il punto forte del nostro lavoro , non possiamo che ritenerci fortunati e goderci  questi rapporti e legami che si creano , credo siano fondamentali per creare ricordi eterni 

Walter
Community Manager
Community Manager

@Niccolo28 mi chiedevo se sapresti individuare il ricordo più bello o la relazione davvero speciale che hai instaurato. Se ti va racconta 😍

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Walter
Community Manager
Community Manager

Ma che bello! @Patrizia592 da quanto tempo fai questa attività?

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Walter
Community Manager
Community Manager

Che bello leggere questa tua testimonianza, @Niccolo28. Dal tuo messaggio traspare tutta la gioia di fare hosting e la passione che metti nella tua attività! 🤗

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno