prenotazioni strane

Caterina164
Level 2

prenotazioni strane

prenotazioni strane mi sono capitate da una certa Mira che non so che lingua parlasse,ma in fondo cerano scritti in lungua strana dei numeri,poi ho ricevuto un contatto da un signore che voleva prenotare il mio appartamento,e lui ha scritto il suo numero di telefono per parlare direttamente con me.Io mi ricordo che negli anni passati questi numeri che a volte sono apparsi venivano coperti,come mai ora appaiono?io mi sono trovata in difficoltà  anche perché non sono riuscita a parlare direttamente con qualcuno che mi potesse dare un consiglio al volo

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Caterina164 

puoi riportare le richieste che non ti asciano tranquilla direttamente nella piattaforma. Lancia una ricerca nella sezione aiuto. Qui una guida

Facci sapere come è andata.

F

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Ciao @Caterina164,

Sono tentativi di truffa. Quando scrivono messaggi con numeri di telefono è perché vogliono bypassare il sistema e ottenere un contatto diretto con l'host con l'obiettivo di ottenere sconti vari.

Non accettare mai cose del genere perché poi saresti fuori dalla copertura di Airbnb e poi comunque non sarebbe corretto comportarsi così con chi ti ha messo in contatto con un potenziale ospite.

Puoi anche segnalare queste persone con la bandierina.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno