presentazione

Paola2337
Level 2
Milan, Italy

presentazione

Ma ciao a tutti !!!!!!! Finalmente ci sono anche io !!!!!!!Mi chiamo Paola e con mio marito Amedeo e mio figlio Mattia ( il piccolo , a cui abbiamo preparato questa casetta con tutto il nostro amore , per quando sarà piu grande )abbiamo deciso di proporre a milano una situazione di loft di design con uno spazio verde per ricaricarsi ......siamo appassionati di design e botanica , è anche il nostro lavoro , io sono architetto e mio marito art director , penso che farò  un album  , come fosse un erbario , per far conoscere le piante ed i fiori delle nostre aiuole......la casa è un pò particolare , personale , volevamo dare un ambiente in cui ci si sentisse a casa , e non in un hotel.....speriamo di esserci riusciti...che ne pensate ??? ogni consiglio sarà preziosissimo ......a prestoooooo Paola

2 Risposte 2
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Paola2337 , benvenuta nel community center dove ci sono un sacco di altri host con esperienza che condividono questo percorso con tutti noi. 

 

Il tuo annuncio è già attivo? 

 

Io credo che far sentire a casa i propri ospiti è importantissimo per gli ospiti. 😁

 

Buona fortuna in questa nuova avventura 😃

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Paola2337
Level 2
Milan, Italy

Ciao Benedetta !!!!!!...allora abbiamo accolto il nostro primo ospite ed è stato emozionante ed anche molto bello ...... sì il mio annuncio è attivo lo puoi vedere se ti fa piacere .... a me ne farebbe molto !!!!!!!!!!....cosi  mi puoi dare tua opinione .....

Alex , il nostro ospite è stato gentilissimo ed abbiamo testato il nostro modo di accogliere ed ascoltare l'ospite !!! dalla sua recensione a 5 stelle pare che ci siamo riusciti e siamo molto soddisfatti......

inoltre mi è venuta voglia di migliorare il mio inglese !!!!!!!!!

avventura iniziataaaaaa!!!!!!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno