riguardo al tema sostenibilità cosa fate per dare il vostro contributo a tale scopo?

Risolto!
Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

riguardo al tema sostenibilità cosa fate per dare il vostro contributo a tale scopo?

il tema della sostenibilità credo sia un tema fondamentale anche nel ruolo di host , per far rispettare regole e apportare il proprio mattoncini per rispettare l' ambiente quotidiano, anche se. molte volte viene tralasciato questo argomento , credo sia molto importante porre attenzione riguardo ciò 

1 Risposta Migliore
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ho avuto l'opportunità in passato di viaggiare e trovare nei Airbnb dove sono stata piccole linee guida su come essere più eco sostenibili in quadretti attaccati sul muro oppure storie dove personali da parte degli host dove raccontavano le loro esperienze con la sostenibilità. Credo sia molto bello. 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ho avuto l'opportunità in passato di viaggiare e trovare nei Airbnb dove sono stata piccole linee guida su come essere più eco sostenibili in quadretti attaccati sul muro oppure storie dove personali da parte degli host dove raccontavano le loro esperienze con la sostenibilità. Credo sia molto bello. 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno