Airbnb regola ufficialmente il divieto di organizzare feste a livello globale

Airbnb
Official Account

Airbnb regola ufficialmente il divieto di organizzare feste a livello globale

Quincy_0-1649420902290.png

 

Airbnb sta regolando formalmente la sua politica in merito al divieto di organizzare feste in seguito al successo che questo ha riscosso durante la sua applicazione temporanea a livello globale nell'estate 2020. Nel quadro di questa politica aggiornata, Airbnb continuerà a vietare feste ed eventi di disturbo, compresi i ritrovi a invito aperto. Continuerà inoltre a essere severamente vietato affittare alloggi che consentono di organizzare feste. 

 

Il divieto iniziale, applicato in seguito alle preoccupazioni relative ai grandi assembramenti durante l'emergenza da COVID-19 prima dell'introduzione dei vaccini, includeva anche un limite di occupazione di 16 persone. In base al feedback ricevuto da numerosi host i cui alloggi possono ospitare comodamente più di 16 persone, nei prossimi mesi Airbnb rimuoverà questo limite di occupazione.

 

Questi termini dimostrano il costante impegno di Airbnb nel promuovere la sicurezza della community e continueranno a prevedere gravi conseguenze per gli ospiti che tentano di violare queste regole, con misure che vanno dalla sospensione dell'account alla rimozione totale dalla piattaforma.


Scopri di più sull'aggiornamento di questi termini.

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Premesso che il link "Scopri di più" non funziona, io non ho capito in cosa consista la differenza tra questo divieto di feste e le solite regole della casa, nelle quali la maggior parte degli host ha indicato che sono proibite le feste.
Le regole della casa stabilite dagli host non sono altrettanto obbligatorie?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Susanna0 ! Mi spiace per il link. 

Io ho provato e a me funziona. Porta a questo articolo nella sezione news: https://news.airbnb.com/it/nuove-regole-sulle-feste-negli-alloggi/ 

 

Proprio nell'articolo è spiegata la differenza: ti incollo il pezzetto per facilità (ma fammi sapere se funziona, anche solo il link "nudo")

"Per questo, già nell’agosto del 2020, avevamo annunciato un divieto temporaneo di tutte le feste e degli eventi negli alloggi Airbnb a livello globale, in vigore, all’epoca, “fino a nuovo ordine”.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

Ma di fronte alla desolazione della Summer release 2022 che ha bruciato la maggior degli hosts che non rientrano in nessuna delle cosiddette categorie e non ricevono più prenotazioni, agli squilibri da noi denunciati da anni a nostro sfavore, delle inosservanze di Airbnb circa le normative locali (tanto che si continua a richiedere come upgrade di far fare il self-check-in, per dirne solo una...), della qualità a dir poco desolante dell'Assistenza, questo è il grande parto che ricalca "le profezie dell'evidentismo"? Per cui Lapalisse sbianca a fronte di un'uscita come questa?

E poi lo sanno anche i sassi che uno che viene bannato da una parte rientra dall'altra con straordinaria facilità. E Airbnb come pensa di controllare i nuovi iscritti? Chi vogliono prendere in giro?

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Hai ragione, @Cristiana19 , cascano le braccia!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno