Spazio semivuoto minimal solo pernottamento nel mese di agosto. Fattibile?

Rosalba109
Level 2
Vasto, Italy

Spazio semivuoto minimal solo pernottamento nel mese di agosto. Fattibile?

Salve a tutti,

prima esperienza come host devo ancora iniziare a ricevere clienti. E' quasi tutto pronto, ho qualche dubbio che sicuramente chiarirò anche con il vostro supporto. Intanto ho una prima domanda: ho uno spazio semivuoto minimal che durante l'anno utilizzo per le mie attività di yoga, vorrei affittarlo solo pernottamento nel mese di agosto senza angolo cottura. E' fattibile? Qualche esperienza in merito? grazie

 

3 Risposte 3
Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Rosalba109, che bello lo Yoga!

 

Ho spostato il tuo messaggio qui perché (forse involontariamente) era finito tra le linee guida della community. 

 

Sicuramente avrà più visibilità e gli host più esperti potranno aiutarti.

 

Ci sono anche interessanti discussioni in tema "abitabilità" degli alloggi come requisito (dibattito). Puoi usare la funzione "cerca" in alto e scegliere le discussioni che ti interessano.

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Rosalba109 se il tuo spazio è censito come abitazione ed ha la possibilità del bagno...non vedo perché no.

Rosalba109
Level 2
Vasto, Italy

Grazie @Donatella26  per la tua risposta. Lo spazio che vorrei affittare è lo studio dove insegno Yoga che ha una vista strepitosa sul golfo. Vorrei aggiungere un divano letto e affittare solo in agosto.  

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno