Luci puntate sull’Host Advisory Board: celebriamo la giornata dell'orgoglio LGBTQ+ con Peter Kwan

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Luci puntate sull’Host Advisory Board: celebriamo la giornata dell'orgoglio LGBTQ+ con Peter Kwan

 

 

Peter_and_dog.jpeg

 

Ogni mese, condividiamo gli ultimi aggiornamenti dall'Host Advisory Board e spero che questo aiuti a conoscere un po' i suoi membri e il lavoro che insieme stanno portando avanti. 


Questa volta, i riflettori sono puntati su Peter Kwan, Superhost di San Francisco e membro dell'Host Advisory Board. Potete menzionarlo come @Peter1 


Host da quasi 10 anni, Peter si è battuto per la comunità - compresi i gruppi che sono spesso trascurati nella società, come gli anziani e i membri della comunità LGBTQ+. Potete leggere l'intervista a Peter in questo articolo
del Centro Risorse Airbnb.

 

Le cose che mi hanno colpito di lui sono tante. Ve ne racconto solo alcune.
Se vorrete, poi mi racconterete le vostre:

 

  • Peter non è certo uno che aspetta che le cose accadano: riconoscendo che il lavoro dell’host possa essere alle volte solitario, con parecchia iniziativa ha fondato nel 2012 un gruppo di supporto per host che si è incontrato da allora ogni mese. 
  • Peter è Superhost e suggerisce di includere nella descrizione dell’alloggio che la casa accoglie volentieri gli ospiti LGBTQ+, specialmente se la loro città non è particolarmente accogliente per queste persone. 
  • Peter si batte per l’inclusione degli anziani nella vita quotidiana e in particolar modo, spinge Airbnb a pensare a come considerarli sempre nei suoi aggiornamenti della piattaforma o di policy... Non e una cosa scontata! 

 

> Cosa mi raccontate della vostra città: la considerate un posto sicuro per coppie LGBTQ+?

> Avete dei consigli per diventare host inclusivi?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

4 Risposte 4
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

 

@Francesca è sempre molto interessante e istruttivo leggere questi profili e interviste; a @Peter1  non manca lo spirito d'iniziativa. Anche a me piacerebbe incontrare altri host, ma in un piccolo posto come quello in cui abito non è possibile: quando ci fu l'iniziativa 100 idee 100 case, andai ad Ancona ed eravamo solo in 5!!!! Come tutti gli host di AirBnb accolgo volentieri tutti i miei ospiti, ma nella mia piccola città non ci sono locali o altro che potrei consigliare ad esempio a una coppia di ragazzi...Vantaggi e svantaggi dei piccoli centri..

Franco-Andrea0
Level 2
Lecco, Italy

Dear Francesca. Thanks for the article.


One suggestion: it would be very useful if airbnb let hosts choose an option like "lgbtqia+ friendly" to be shown on their property announcement and if it could be also a criterion for search filters

Franco Andrea 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Franco-Andrea0 , 

 

that's a great idea ! Thank you for sharing it with us! 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Antonella873
Level 1
Naples, Italy

Napoli è sicuramente una città sicura e inclusiva.

I napoletani sono da sempre un miscuglio e l'accoglienza è una caratteristica implicita del napoletano . LGBTQ+ e gay senior e bambini nazionalità ed etnie diverse disabili (anche li dove non ci sono le strutture adeguate) sono coccolati al pari di chiunque altro.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno