Presentazione dei membri del Consiglio degli host 2023

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Presentazione dei membri del Consiglio degli host 2023

2023 IT.png

 

 

È stato un anno impegnativo per noi di Airbnb! Nel 2022, il Consiglio degli Host ha contribuito a decisioni importanti in Airbnb, fornendo feedback su argomenti come diversità, inclusione e sviluppo di prodotti/politiche per gli host, e non potremmo essere più grati per il loro lavoro.

 

Qui nel Community Center, abbiamo condiviso così tanto con i festival, le guide sull'accessibilità e l'inclusività, e abbiamo celebrato l'incredibile diversità che abbiamo nella nostra comunità di hosting. Al nostro straordinario Alum del Consiglio degli Host (in inglese Host Advisory Board> HAB): @Anna1403@Merrydith0@Nutth0@Omar202@Pam3 , @Peter1@Shinya0@Susan208@Till-and-Jutta0@Vinícius0 , @Michael-O-Reilly0  e @Sebastian1001 - grazie!

 

Mentre ci avviciniamo al 2023, la missione del Consiglio degli Host rimane più importante che mai. Siamo entusiasti di annunciare i nuovi e i vecchi membri che continueranno a influenzare le politiche, i programmi e i prodotti chiave dell'Host che lanciamo. Siamo inoltre grati che il nostro Alum HAB continuerà a condividere le proprie esperienze e conoscenze qui nel Community Center, nei loro Host Club e direttamente con Airbnb, quando invitato ai nostri workshop.

 

Quest'anno, continueremo a guardare a questi membri del Consiglio degli Host del 2022 per le loro  intuizioni: @Claudia331,  @Daniel1651@Delphine348@Felicity11  , @Jennifer3225@Kirk124 , @Ted--Pauline-And-Keo0 , @Ronaldo-And-Carla0 , @Francisco-and-Yajaira-Ho0 , Deirdre e Nadia. E daremo il benvenuto ai seguenti nuovi membri HAB:

 

Dandara3, Dolly, David-And-Rachel0, José Manuel Esquivel Ramírez, Jue0, Katie Mead, Keshav7Mauricio467, Rie Matsumura, Andy-and-Sarah0, Tatiya Uttarathiyang, e Marielle135.

 

I membri del Consiglio degli Host rappresentano un'ampia diversità di background e sono selezionati per il loro straordinario contributo alla nostra comunità di host, il loro impegno per la diversità e l'inclusione e il loro status di leader della comunità ed eccellenza nell'hosting.

 

Non vediamo l'ora di vedere cosa realizzeremo insieme quest'anno. Probabilmente avrai già notato alcuni dei membri che postano nel CC e contribuiscono alle nostre discussioni sull'hosting..

 

Per conoscere meglio i nostri membri del Consiglio degli Host 2023, visita questa pagina per ulteriori informazioni. 

 

Grazie,

 

Fran

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

5 Risposte 5
Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

Vorrei cogliere l'occasione per esprimere i miei più sinceri ringraziamenti per il sostegno della comunità e per il prezioso feedback dei club e dei forum ospitanti durante le discussioni e le riunioni. Desidero inoltre ringraziare i miei colleghi dell’HAB consultivo per la loro costruttiva collaborazione nelle numerose riunioni e commissioni. E infine, ma non per questo meno importante, alla leadership di Airbnb per l'opportunità di contribuire a plasmare il futuro, sia si tratti di migliorare il sistema esistente, sia che si tratti di nuove funzionalità e regole, sia che si tratti di sfide attuali come l'alloggio dei rifugiati, la crisi energetica e le questioni in corso relative all'integrazione e alla sostenibilità e alla formazione del sostegno finanziario.

 

Tutto questo è possibile solo perché la collaborazione del comitato consultivo con il livello dirigenziale e i vari dipartimenti specializzati avvengono in modo del tutto riservato. Questo ci permette, ad esempio, di discutere apertamente le modifiche previste in una fase iniziale e di incorporare in modo costruttivo il feedback della comunità nella fase di sviluppo. Parliamo anche di cose che saranno introdotte solo in una fase molto più avanzata, o che forse non saranno perseguite per niente e finiranno nel "cimitero delle idee che non sono state sviluppate ulteriormente".

 

Ringrazio i colleghi che stanno facendo spazio con me ai nuovi membri del comitato consultivo. Nei prossimi giorni e settimane, noi e gli altri membri ci dedicheremo a familiarizzare con i nuovi membri e a consegnarli in modo che il Consiglio possa continuare a lavorare rapidamente. Finora è previsto che la metà del comitato consultivo venga "rinfrescata" ogni anno. Sono quindi ansioso di conoscere i nuovi membri, che hanno tutti già svolto un lavoro prezioso nelle loro comunità locali!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Caro @Till-and-Jutta0 , che bel messaggio che hai condiviso con noi. Ti ringrazio di cuore! 
Un abbraccio,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela3086
Level 2
Bonarcado, Italy

Scusate, ma come si fa a fare parte del consiglio? 

Ho tante idee ed esperienze varie, mi piacerebbe poterle condividere con altri host.

Angela3086 

Claudia331
Host Advisory Board Member
Lecco, Italy

@Angela3086  posso portarti la mia esperienza. Sono host dal 2015 e Superhost da più o meno l’inizio

 

La mia attività e sempre stata caratterizzata da una forte componente legata alla community. Fin dall’inizio ho sentito il bisogno di condividere con altri la passione per l’ospitalità e quindi ho partecipato in modo attivo alla nascita della prima community del Lago di Como

 

Anche per le mie esperienze professionali ho sempre cercato di creare un dialogo costruttivo con le istituzioni per portare la voce degli host e infine l’impegno civico ha rappresentato un altro pezzo fondamentale collegato alla mia attività di host 

 

In questo ricco e meraviglioso percorso, avendo conosciuto e collaborato con il team airbnb Italia, un anno e mezzo fa mi è stata proposta questa opportunità per l’anno 2022, a cui è seguita una selezione conclusasi positivamente 


Per il nuovo consiglio del 2023, oltre al personale Airbnb, anche i Community Leader e gli Ambassador potevano segnalare qualcuno che potesse ricoprire questo ruolo

 

Sono arrivate diverse candidature ma per l’Italia sono stata riconfermata io. Anche per il 2023 quindi sarò impegnata nel Consiglio in rappresentanza degli host italiani e avrò modo di parlarne anche qui nel Community Center strada facendo 

 

 

Claudia331
Host Advisory Board Member
Lecco, Italy

@Francesca e' una grande gioia essere stata riconfermata all'interno del Consiglio degli Host per il 2023!

 

E' stata una bellissima esperienza e sono profondamente grata a @Till-and-Jutta0 per il suo supporto paziente e la sua grande conoscenza dell'ospitare e della piattaforma

 

Ho trovato colleghi molto competenti e degli amici in ogni parte del mondo!

 

Anche quest'anno mi aspetto un gran lavoro sui temi cari alla piattaforma quali Inclusione, Accessibilita', Airbnb.Org, Dotazione degli Host, Sostenibilita' e altri con una preferenza, per quanto mi riguarda come tu ben sai, rispetto a questa ultima tematica 🍀

 

Saro' felice di portare il mio contributo, se servira', a servizio della piattaforma per host e guest attenti al pianeta🍃

 

In bocca al lupo a tutti i colleghi/amici che come me ritornano e ai nuovi che si uniscono!! 

 

Credo davvero che la HAB family rappresenti una grande avventura e una risorsa per la piattaforma!

Go go go! 💪🎉🤩

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno