Protezioni migliorate per host e ospiti

Airbnb
Official Account

Protezioni migliorate per host e ospiti

image.png

 

La forza di Airbnb si basa sul tuo impegno a garantire agli ospiti soggiorni fantastici. Nel raro caso in cui succeda qualcosa al di fuori del tuo controllo e tu non sia in grado di risolvere il problema, vogliamo che i tuoi ospiti sappiano che Airbnb è a disposizione per aiutare.

 

Lo scorso novembre abbiamo introdotto AirCover per gli host.** Ora stiamo aggiungendo AirCover per gli ospiti, per offrire una protezione gratuita, leader nel settore, a tutta la nostra community. In questo modo, tutti potranno ospitare e soggiornare su Airbnb con maggiore tranquillità.

 

Abbiamo anche nuove informazioni su AirCover per gli host che ti consentiranno di inoltrare una richiesta di rimborso più rapidamente, nonché aggiornamenti sui depositi cauzionali, sull'assicurazione di viaggio per gli ospiti e sulla rimozione della pandemia di COVID-19 dalla lista delle circostanze attenuanti per gli ospiti. 


Consulta il Centro Risorse per saperne di più e raccontaci com'è stata la tua esperienza con AirCover per gli host da quando abbiamo introdotto questa protezione l'anno scorso!

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno