Siete host "in prima fila"?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Siete host "in prima fila"?

 

 

Senza pensieri.jpg

 

Ciao a tutti!

forse avete già notato e partecipato ad alcuni dei webinar lanciati da Airbnb, ma il programma HOST IN PRIMA FILA continua! 

HOST IN PRIMA FILA è un programma di webinar LIVE dedicato esclusivamente agli host italiani dove si offrono informazioni e insieme a esperti del settore si spiegano concetti a volte complicati (leggi tasse!).

 

Qualcuno ha già partecipato ai webinar di formazione sul protocollo di pulizia, ma ce ne sono altri in programma! 

Ogni webinar sarà seguito da una video-chiacchierata di community dove gli host possono discutere dei temi a microfoni aperti: lo abbiamo già fatto con il protocollo di pulizia e devo dire che a me e ai partecipanti è piaciuto molto! 

 

Qui trovate il piano completo dei prossimi webinar.

 

Vi piace l'idea? Ritenete utili i contenuti, di cosa vorreste si parlasse?

 @Raffaele155 , @Anna-1  @Angela1056 @Antonella433 @Silvia-and-Stefano0

A presto,

Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

24 Risposte 24
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey sulla community ci sono molte informazioni per capire come risolvere proprio questi problemi! Lancia una ricerca ( in alto)  per arrivare un passo più vicino a risolvere i tuoi problemi. 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Antonella433
Level 3
Zero Branco, Italy

Ciao @Francesca grazie per l'invito io ci sarò. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Antonella433 rivederti è sempre un piacere! Sarò felice di salutarti e di divertirmi ancora con voi!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Raffaele51
Level 2
Modugno, Italy

Ciao @Francesca ,

mi sembra un'ottima iniziativa che aggiunge valore alla community.

La formazione, la circolazione dell'informazione  e l'innovazione dei processi devono rappresentare gli asset strategici su cui la community deve muoversi.

Credo anche che gli incontri e le video-chiacchierate di community su temi specifici, in alcuni casi, sopratutto quando è necessario un ascolto dal basso, debbano, non solo seguire i webinar ma, anche precederli, per essere quanto più possibile aderenti alle realtà. E chi meglio degli host può raccontarla?

Tale approccio peraltro, consentirebbe di verificare il raggiungimento degli obiettivi potendone misurare gli scostamenti.

A presto!

Roberto1557
Level 1
Calice Ligure, Italy

Grazie dell'opportunità e della bella idea! Parteciperò molto volentieri!

Elisabetta126
Level 2
Genoa, Italy

Ciao a tutti, purtroppo  ho un pc senza camera nè micro ma ho interesse per comprendere meglio le dinamiche del sito specie capire perchè dopo diversi anni di lavoro pressochè ESCLUSIVO con Airbnb ho avuto uno STOP alle richieste senza aver cambiato alcuna impostazione nella mia insrzione.

E' davvero deprimenti le risposte vaghe del servizio clienti tali da far pensare che il sito ha un suo algoritmo tanto perverso che neppure gli operatori sanno spiegare.

Visto la situazione ho riattivato la mia posizione su VRBO e subito ho ricevuto prenotazioni sino alla fine di agosto che mi hanno salvato la stagione.

Airbnb che delusione!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Elisabetta126 

i webinar e anche le web-chiacchierate vengono fatti su ZOOM che ha anche una applicazione per cellulare. Dunque puoi collegarti da lì se vuoi!

Tu di che cosa vorresti parlare?


Io spero di vederti.

 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

Interessante, grazie per l'invito! terrò sotto controllo il calendario per partecipare

Alessandra
Maria-Pina2
Level 2

Grazie @Francesca, vi seguirò attraverso Zoom. Mi terrò aggiornata sulle prossime date 

Mira63
Level 10
Milan, Italy

ciao a tutti, anche a me potrebbe interessare un confronto con gli altri host. Soprattutto in un periodo cosi confuso. Grazie @Francesca , tieniamoci aggiornate. Controllero più spesso gli avvisi della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno