[Terminato] May Release: sessione di domande e risposte con Catherine Powell

Catherine-Powell
Ex Airbnb
Ex Airbnb
Malibu, CA

[Terminato] May Release: sessione di domande e risposte con Catherine Powell

 

Ciao!

 

Sono molto felice di essermi collegata con voi oggi.

Ho iniziato a ospitare da poco ma già ne sono entusiasta. Accogliere gli ospiti e condividere la mia casa è stata un'esperienza incredibile e mi ha permesso di mettermi nei vostri panni e comprendere cosa comporta essere un grande host. Aprire il Community Center e leggere tutti i vostri commenti e suggerimenti mi ha fatto capire quanto sia importante questo forum per gli host di tutto il mondo. 

 

La scorsa settimana, Brian Chesky, CEO di Airbnb, ha annunciato la Airbnb May release che include tanti interessanti aggiornamenti alla nostra piattaforma, tra cui nuove funzionalità per gli host pensate per migliorare la vostra esperienza complessiva all'interno e all'esterno dell'app.

 

Desidero cogliere l'occasione per ringraziarvi di tutti i feedback che ci avete inviato attraverso il Community Center e gli altri forum e canali di Airbnb. Leggerli ci aiuta a dare la giusta priorità alle modifiche che apportiamo alle nostre politiche, nonché ai servizi e ai prodotti che offriamo. 

 

Ma sappiate che l'interesse per la vostra opinione non si ferma al lancio di nuove funzionalità. Ecco perché desidero invitarvi tutti a partecipare alla nostra prima sessione di domande e risposte nel Community Center, un'occasione di scambio reciproco che ci darà modo di soddisfare anche le vostre curiosità sulla May Release. 

 

Il nostro meraviglioso team dei Community Manager ci aiuterà a coordinare la sessione e a garantire che tutti si sentano rispettati e a proprio agio a porre domande e condividere opinioni. Per questo evento, vorrei chiedervi di mantenere tutte le domande strettamente correlate alla Summer Release 2023 di Airbnb. So che ne avete tante e vi prometto che più avanti avremo altre opportunità di parlare di altri aspetti legati all'ospitalità.

 

A questo scopo, vi invito a inviare le vostre domande entro la fine di questa settimana, venerdì 12 maggio. I Community Manager selezioneranno quelle più pertinenti e comuni e io mi impegnerò a rispondere a ciascuna di esse nel Community Center entro la fine di questo mese. 

 

Grazie a tutti e buona giornata!



👉Maggiori informazioni - Assicuratevi di seguire queste linee guida per la sessione di domande e risposte:

 

Leggi di più
  • Airbnb. Comunicate in modo costruttivo e attenetevi alle tematiche proposte. 
  • Vi chiediamo di inviarci solo domande e feedback pertinenti alla Summer Release 2023 di Airbnb
  • Per porre delle domande, usate la sezione dei commenti; se la vostra domanda è già stata pubblicata, fatecelo sapere assegnandole un Mi piace.
  • Formulate le domande in modo chiaro, descrivendo nello specifico cosa volete sapere e perché ritenete che sia rilevante per la community di host Airbnb. 
  • Il nostro team esaminerà tutte le domande, ma darà priorità a quelle più pertinenti e condivise, ovvero quelle che interessano maggiormente alla nostra community globale di host e che sono strettamente correlate alla May Release.
  • Vi chiediamo di porre domande solo relativamente alle funzionalità e ai miglioramenti inclusi negli aggiornamenti di maggio anziché su altri aspetti non pertinenti. 
  • Ci riserviamo il diritto di rimuovere le risposte che non rispetteranno le linee guida di cui sopra.
  • Faremo del nostro meglio per assicurarci di rispondere a tutti i dubbi più importanti sulla Summer Release 2023 di Airbnb.

 

3 Risposte 3
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Catherine-Powell 

Buonasera ! E grazie per questa opportunità!

La mia domanda sulla Summer release 2023 :  Perché noi host non possiamo vedere in chiaro il nome e cognome e le info di chi vuole venire da noi ?  Le truffe aumentano e spesso la foto non rispecchia chi soggiornerà .  Abbiamo bisogno di sicurezza sempre più noi host ! 

Grazie Alessandra 

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandra334 !
grazie mille della tua partecipazione: essendo questa iniziativa dedicata in modo particolare alla Summer Release 2023 abbiamo cercato di raccogliere domande specifiche sulle sue funzionalità. Ne hai una?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao a tutti, 

 

Da tutto il mondo sono arrivate numerose domande sulla Summer Release 2023 di Airbnb: grazie!

Insieme ai community centre internazionali stiamo ordinando e selezionando le domande principali: i criteri di selezione si basano sulla popolarità e rilevanza dei quesiti.

 

Intanto vi chiedo un po’ di pazienza mentre organizziamo il lavoro. Catherine in persona risponderà alle domande sulla Summer Release selezionate entro la fine del mese. 

 

Grazie ancora agli host di tutto il mondo!

 

A presto!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno