[PUGLIA] Michele: la mia "Dimora dell'artigiano"

Michele1395
Level 2
Bari, Italy

[PUGLIA] Michele: la mia "Dimora dell'artigiano"

 

Salve a tutti, 

colgo l'occasione per presentare me e la mia casa. Sono l'host della "Dimora dell'artigiano" nonche casa mia, siatuata in un quartiere di Bari chiamato Carbonara. Ho deciso di metterla su Airbnb perchè mi sono trasferito da un anno a Roma per lavoro e sentimento e perciò volevo quantomeno ripagarmi le bollette. Per me è la prima volta e per fortuna sta andando bene. Ho prenotazioni dall'11 Luglio al 24 Agosto. 

 

Il nome "Dimora dell'artigiano" viene dal fatto che questa casa è stata ristrutturata da mio padre che ha realizzato anche tutto ciò che è in legno all'interno della casa che in pratica che è diventato un piccolo showroom :). Per fortuna le prenotazioni stanno andando bene, complice il posizionamento del quartiere che permette un facile raggiungimento delle mete più ambite e del prezzo che ho mantenuto basso rispetto alla zona, cosi da avere i primi ospiti su cui spero di lasciare sempre un buon ricordo.

 

Ciaoooo

 

1 Risposta 1
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao Michele! 

Ah, l'amore cosa fa 😄 

Benvenuto in questa grande avventura che è l'hosting! Postaci qualche foto se ti va!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno