[Rubrica A CASA DI REX] QUESTA È UNA GABBIA DI MATTI!!!!!!

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

[Rubrica A CASA DI REX] QUESTA È UNA GABBIA DI MATTI!!!!!!

 

 

 

QUESTA GABBIA DI MATTI!!!!!                         18 giugno 2022

 

Super zia @Francesca  e cari fan 🥰, eccomi d nuovo!

Ieri sera ero stanchissimo….qui succede sempre di tutto e poi fa un caldo come non ho mai sentito e…mi sono addormentato subito!!!!

Allora…a quanto ho sentito sono maturate in due giorni tutte le albicocche dell’albero del giardino….pallotte arancioni dovunque (dicono che sono molto buone….mah!!!). Mi hanno anche detto che questo è l’anno delle albicocche grosse, ma un po' meno come quantità..….è vero!! Ogni pallotta è grande quasi come la mia pallina da tennis…..! Dicono che l’anno prossimo saranno più piccole ma moooolto più numerose…non oso pensarci!!!

 

Però, ho visto che le tre tartarughe erano felicissime….se ne sono mangiate un bel po'…..mi chiedi perché tre tartarughe invece che la nostra Tata e basta??? Perché mamma è terribile e non sa dire di no……è venuta una vicina del quarto piano, ha chiacchierato sugli ospiti per un’ora…..(lo vorrebbe fare anche lei….si vedrà, ma io non ci vado, io sono l’Host della mamma e basta!!!!!) e poi ha lasciato due tartarugone di un amico che sta rifacendo il giardino….poverine, vivevano in una scatola di cartone e mangiavano proprio poco, ma ora sono felicione….cercano di entrare nell’orto di babbo,  ma mamma le ha “blindate” fuori e non ci possono entrare….io però le tengo d’occhio!!

 

Sai che siamo stati in vacanza quattro giorni in un posto bellissimo (un quasi regalo di Airbnb: sono o non sono un SuperHost??) in campagna, verde, profumato, campi enormi…e dentro un campo del nostro host c’erano due animali stranissimi….uno grosso, alto e nero…lì per lì gli ho detto di tutto, ma quello se ne  è fregato e ha continuato a mangiare erba (orrore……erba!!!!!!!!!!) e babbo mi ha detto che era un cavallo….e quelle cose lì sono cavalli…e cosa sono i cavalli?? In giro non ne ho mai visti….. E poi c’era un altro animale, più piccolo, grigio, un po' magretto e con le orecchie lunghe che mangiava erba anche lui (anche lui…..ma sarà forse così buona??) e babbo mi ha detto che era un asino….di nuovo mai visti in giro, secondo me babbo mi ha preso in giro su tutto…..ma pazienza…faccio finta di crederci così lui è contento!!!

 

E adesso, forse, ho sentito che andiamo in una “iurta” (che pare sia un tenda rotonda)….questi due sono matti da legare… figuriamoci se esiste una roba del genere…le tende sono quelle lunghe che sono davanti alle finestre e ci si inciampa anche, lo so benissimo!!!!

 

Ragazzi, non so da voi, ma qui è diventato un porto di mare…ospiti che vanno e vengono, stanno poco, stanno tanto, sono simpatici, sono “refiosi”, mangiano tanto, non mangiano, hanno valigione, hanno zainetti e, da come ho seguito questo andirivieni, vengono da dovunque….Francia e Italia pareggiano, ma abbiamo l’Argentina, le Isole Marianne, l’Australia, il Canada, il Messico, l’Islanda (dicono che ci fa un freddo…..), il Sud Africa (e lì dicono che ci fa un caldo….) e tanti altri posti che mai ho sentito, ma mamma è tutta contenta….io lavoro veramente molto, ma lei e babbo di più, ma ridono, si divertono e quindi sono felice anch’io!!!!

 

Rex e Maria Rossella

Maria Rossella
10 Risposte 10
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Maria-Rossella0 Caro Rex mi fai sempre divertire, ma da quel che sento ci si diverte parecchio pure lí, prima o poi ti vengo a trovare!

@Donatella26 Sarebbe proprio un grandissimo piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!🤩🤩🤩

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Premio Pulizer subito! Il nobel per la letteratura pelosa! 

PETIZIONE!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Rex sei un Superhost coo fiocchi! Dillo alla mamma @Maria-Rossella0  che hai i tuoi fan ormai. 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca 😍🤩😍....però sono diventato un pò pigro....caldo molto molto caldo!!!! 🐺🌞🥴

 

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Caro Rex @Maria-Rossella0 ,

dovresti andare dal parrucchiere!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca Ma che comunione di idee.....ci sono andato questa mattina....un'oretta di "quasi" torture....fra poco ti racconto!!!!! 😉🙄

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Bellezza della zia, hai fatto la permanente?! Ma ha pagato la mamma @Maria-Rossella0 o hai fatto tu: ormai sei grande, hai anche un lavoro da Host! 

Vogliamo la foto della tua bella criniera tutta parruccata 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca Oh sì si, te la mando...ma qui si divertono e ogni giorno quella spazzola......!!!!

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ma caro Rez, non ti piace la spazzola? @Maria-Rossella0 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno