[Rubrica A CASA DI REX] QUESTA Γ UNA GABBIA DI MATTI!!!!!!
- Contrassegnare come Nuovo
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
- Inviare e-mail a un amico
- Segnalare contenuto inappropriato
QUESTA GABBIA DI MATTI!!!!! 18 giugno 2022
Super zia @Francesca e cari fan π₯°, eccomi d nuovo!
Ieri sera ero stanchissimoβ¦.qui succede sempre di tutto e poi fa un caldo come non ho mai sentito eβ¦mi sono addormentato subito!!!!
Alloraβ¦a quanto ho sentito sono maturate in due giorni tutte le albicocche dellβalbero del giardinoβ¦.pallotte arancioni dovunque (dicono che sono molto buoneβ¦.mah!!!). Mi hanno anche detto che questo Γ¨ lβanno delle albicocche grosse, ma un po' meno come quantitΓ ..β¦.Γ¨ vero!! Ogni pallotta Γ¨ grande quasi come la mia pallina da tennisβ¦..! Dicono che lβanno prossimo saranno piΓΉ piccole ma moooolto piΓΉ numeroseβ¦non oso pensarci!!!
PerΓ², ho visto che le tre tartarughe erano felicissimeβ¦.se ne sono mangiate un bel po'β¦..mi chiedi perchΓ© tre tartarughe invece che la nostra Tata e basta??? PerchΓ© mamma Γ¨ terribile e non sa dire di noβ¦β¦Γ¨ venuta una vicina del quarto piano, ha chiacchierato sugli ospiti per unβoraβ¦..(lo vorrebbe fare anche leiβ¦.si vedrΓ , ma io non ci vado, io sono lβHost della mamma e basta!!!!!) e poi ha lasciato due tartarugone di un amico che sta rifacendo il giardinoβ¦.poverine, vivevano in una scatola di cartone e mangiavano proprio poco, ma ora sono felicioneβ¦.cercano di entrare nellβorto di babbo, ma mamma le ha βblindateβ fuori e non ci possono entrareβ¦.io perΓ² le tengo dβocchio!!
Sai che siamo stati in vacanza quattro giorni in un posto bellissimo (un quasi regalo di Airbnb: sono o non sono un SuperHost??) in campagna, verde, profumato, campi enormiβ¦e dentro un campo del nostro host cβerano due animali stranissimiβ¦.uno grosso, alto e neroβ¦lΓ¬ per lΓ¬ gli ho detto di tutto, ma quello se ne Γ¨ fregato e ha continuato a mangiare erba (orroreβ¦β¦erba!!!!!!!!!!) e babbo mi ha detto che era un cavalloβ¦.e quelle cose lΓ¬ sono cavalliβ¦e cosa sono i cavalli?? In giro non ne ho mai vistiβ¦.. E poi cβera un altro animale, piΓΉ piccolo, grigio, un po' magretto e con le orecchie lunghe che mangiava erba anche lui (anche luiβ¦..ma sarΓ forse cosΓ¬ buona??) e babbo mi ha detto che era un asinoβ¦.di nuovo mai visti in giro, secondo me babbo mi ha preso in giro su tuttoβ¦..ma pazienzaβ¦faccio finta di crederci cosΓ¬ lui Γ¨ contento!!!
E adesso, forse, ho sentito che andiamo in una βiurtaβ (che pare sia un tenda rotonda)β¦.questi due sono matti da legareβ¦ figuriamoci se esiste una roba del genereβ¦le tende sono quelle lunghe che sono davanti alle finestre e ci si inciampa anche, lo so benissimo!!!!
Ragazzi, non so da voi, ma qui Γ¨ diventato un porto di mareβ¦ospiti che vanno e vengono, stanno poco, stanno tanto, sono simpatici, sono βrefiosiβ, mangiano tanto, non mangiano, hanno valigione, hanno zainetti e, da come ho seguito questo andirivieni, vengono da dovunqueβ¦.Francia e Italia pareggiano, ma abbiamo lβArgentina, le Isole Marianne, lβAustralia, il Canada, il Messico, lβIslanda (dicono che ci fa un freddoβ¦..), il Sud Africa (e lΓ¬ dicono che ci fa un caldoβ¦.) e tanti altri posti che mai ho sentito, ma mamma Γ¨ tutta contentaβ¦.io lavoro veramente molto, ma lei e babbo di piΓΉ, ma ridono, si divertono e quindi sono felice anchβio!!!!
Rex e Maria Rossella
Rif.: A CASA DI REX - QUESTA GABBIA DI MATTI!!!!!!
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
@Maria-Rossella0 Caro Rex mi fai sempre divertire, ma da quel che sento ci si diverte parecchio pure lΓ, prima o poi ti vengo a trovare!
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
@Donatella26 Sarebbe proprio un grandissimo piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!π€©π€©π€©
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
Premio Pulizer subito! Il nobel per la letteratura pelosa!
PETIZIONE!
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
Rex sei un Superhost coo fiocchi! Dillo alla mamma @Maria-Rossella0 che hai i tuoi fan ormai.
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
@Francesca ππ€©π....perΓ² sono diventato un pΓ² pigro....caldo molto molto caldo!!!! πΊππ₯΄
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
Caro Rex @Maria-Rossella0 ,
dovresti andare dal parrucchiere!
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
@Francesca Ma che comunione di idee.....ci sono andato questa mattina....un'oretta di "quasi" torture....fra poco ti racconto!!!!! ππ
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
Bellezza della zia, hai fatto la permanente?! Ma ha pagato la mamma @Maria-Rossella0 o hai fatto tu: ormai sei grande, hai anche un lavoro da Host!
Vogliamo la foto della tua bella criniera tutta parruccata π
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
@Francesca Oh sì si, te la mando...ma qui si divertono e ogni giorno quella spazzola......!!!!