Guide Città/Quartiere su profilo

Risolto!
Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Guide Città/Quartiere su profilo

Ciao Community, approfitto dei pochi nottambuli (che però restano tra i più attivi) per un Supporto, appunto...

1) quante Guide vedete voi sul mio profilo da mobile (App, Cell, IPad)? perché io trovo differenza tra PC e mobile...
2) ma non c’è modo di farle vedere anche nell’annuncio?
In un post di @Jim1 avevo letto di sì, ma è un post di tanti anni fa, ma anche su “Creare Guide migliori” viene riportata questa possibilità...

https://community.withairbnb.com/t5/Le-Risposte-di-Airbnb/Creare-Guide-migliori-presentiamo-le-nuove...

 

Thx!

1 Risposta Migliore
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Roberto1055 Eccomi qui, la nottambula!

Io vedo 4 guide nel tu profilo su pc, sul cell e sull’iPad ne vedo 3 perché non si riesce andare oltre.

Comunque li puoi vedere anche sull’annuncio nella sezione „Dove ti troverai“. Nella mia versione le guide compaiono direttamente nell’annuncio. Tu hai una versione più nuova e come al solito il cambiamento non è un miglioramento. Buona notte!B000EADA-1075-4204-9A28-C44DFD4EBD9E.png

 

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Roberto1055 Eccomi qui, la nottambula!

Io vedo 4 guide nel tu profilo su pc, sul cell e sull’iPad ne vedo 3 perché non si riesce andare oltre.

Comunque li puoi vedere anche sull’annuncio nella sezione „Dove ti troverai“. Nella mia versione le guide compaiono direttamente nell’annuncio. Tu hai una versione più nuova e come al solito il cambiamento non è un miglioramento. Buona notte!B000EADA-1075-4204-9A28-C44DFD4EBD9E.png

 

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Grazie @Angela1056 , anche io ne vedevo solo tre e credo che a questo punto, visto l’incidenza e la facilità d’utilizzo di una Guida attraverso il mobile piuttosto che seduti alla scrivania, sarò costretto ad “accorparle”... un’ultima curiosità: dall’annuncio l’unica che vedo è proprio la 4a che non vedo su iPad 🤪

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Si @Roberto1055 anch'io, quando vado sul tuo annuncio, ne vedo soltanto la quarta. Ti conviene accorparle...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno