Pulizie Milano

Marco4617
Level 2
Milan, Italy

Pulizie Milano

Buongiorno,

cerco nomi/riferimenti di ditte per pulizie, cambio e lavaggio biancheria per monolocale a Milano zona De Angeli.

Grazie in anticipo.

 

Marco

7 Risposte 7
Jacky230
Level 2

Buongiorno Marco, nel caso stia ancora cercando una ditta per le pulizie del suo appartamento le posso lasciare il numero di un ragazzo che si occupa appunto di pulizie per affitti brevi compreso il servizio di servizio di biancheria. Le scrivo in privato

Alessia515
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno Jacky230, anche io sarei interessata, stessa zona.

 

Grazie mille 🙂

A.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Alessia515 evidenzio il tuo messaggio a @Jacky230  utilizzando la @ 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Buongiorno @Alessia515 , ho provato a contattarla ma Airbnb non mi permette di mandarle nessun messaggio. Qui sulla community non posso condividere dati o numeri 😞

Marco4617
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno Jacky230, sono ancora interessato. Potresti inviarmi in privato le informazioni? Grazie in anticipo.

 

Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

Avete provato la piattaforma ufficiale di Airbnb per i co-host? https://www.airbnb.it/e/hosting-services

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

Se la ditta , può provarla ed è vicino a Milano, si occupa dei servizi noleggio biancheria ma, purtroppo non fa il  mio caso dato che voglio seguire la qualità offrendo il prodotto lavato e soprattutto stirato al meglio, poi non occorre fare polemiche ma io sono arrivata al punto di dovermi arrangiare perchè  deve essere familiare, occorre che interveniamo noi stessi  o coinvolgiamo una persona di fiducia, DIMODOCHE' DIAMO IL VALORE ALL'OSPITALITA', io provvedo anche nella fase dello stiro di spruzzare dell'ammorbidente diluito che dà un tocco di freschezza alla biancheria.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno