Quale è il colore migliore per le pareti di casa?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Quale è il colore migliore per le pareti di casa?

714375468096786195-03.jpg

Cari Host, 

Bentornati! 

Oggi vorrei attirare la vostra attenzione su un importante fattore di ogni ambiente: il colore. 

Sempre più mi rendo conto di come i colori influenzano l'atmosfera di una stanza: creare spazi, dividere ambienti, creare l'atmosfera giusta... Tutto questo può essere fatto con i colori delle pareti!

>>Voi che colore avete scelto per la vostra casa e in che modo usate il colore delle pareti? 

Attendo di sapere le vostre idee ed esperienze!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

4 Risposte 4
Francesca1524
Level 2
Naples, Italy

verde inglese per il salotto sabbia per la camera da letto principale e verde ottanio per la seconda camera da letto....

amo le case colorate

francesca
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Complimenti @Francesca1524 ! 

l'uso di tanti colori non è affatto una cosa facile: il rischio confusione è dietro l'angolo! 

Ho visto casa tua e hai saputo fare un ottimo lavoro: come hai progettato gli spazi e i loro colori? 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca la casa di Francesca a Napoli è spettacolare e le foto bellissime! Io non sarei in grado di allestire una casa cosí, molto bella. Io nel mio mini mini appartamento ho i colori del mare per l'ingresso e il violetto per la camera: ha scelto mio marito e a me son piaciuti. Devo dire che @Roberto1059 (è ancora a Tenerife? non si sente più....) mi ha consigliato una soluzione diversa, con una parete a piú colori e magari in occasione di prossimi lavori potrei cambiare.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Donatella26 davvero! @Roberto1059 non si sente da tanto... 
Comunque anche io sono assolutamente stupita da Francesca!
I colori del mare ci stanno, ma sono difficili da gestire... Insomma, non so se io sarei in grado di giocarmi il turchese...

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.