Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Servizio di pulizia professionale per la tua struttura
Ciao, Mi chiamo Outmane e offro servizi di gestione locazioni, pulizie e lavaggio della biancheria per strutture come la tua. Ho esperienza come host Airbnb e una solida reputazione, come puoi vedere nelle recensioni dei miei clienti.
Se dovessi aver bisogno di un supporto, anche occasionale, per la gestione della tua proprietà, sarò felice di aiutarti a mantenerla sempre al meglio. Resto a disposizione per qualsiasi domanda o per fissare un incontro.
mi chiamo Shalini e ho una struttura ricettiva a Roma.
Ho letto il suo annuncio sul servizio di pulizia; sarei interessata a conoscere tutte le informazioni in merito, per quanto riguarda le camere e i bagni della mia struttura, con relativi prezzi.
Nell'attesa di un suo gentile riscontro, ringrazio anticipatamente e invio cordiali saluti.