Condividi i tuoi consigli sostenibili
Cari Host,
È il...
Ultima risposta
Condividi i tuoi consigli sostenibili
Cari Host,
È il momento di condividere ciò che fate per promuovere la sostenibil...
Ultima risposta
Salve, ho appena inserito un annuncio con tre camere da letto. Mi è styato chiesto di mettere un prezzo, ho messo 61 euro, ma le camere hanno valore differente. Non posso cambiare il prezzo in base alla camera?
Ciao @Luigi1127 ,
Volevo dirti che se desideri applicare prezzi diversi per ogni camera, sarà necessario creare più annunci. Io sono un co-host con molta esperienza, e il mio punto forte è proprio la gestione dei prezzi e la creazione degli annunci.
Se hai bisogno di assistenza in questo processo o per qualsiasi altra cosa, non esitare a contattarmi. Sarò felice di aiutarti!
Un caro saluto,
Alberto
@Luigi1127 buongiorno, dopo la mitica @Arianna49 e @Alberto1991 mi inserisco anche io nella conversazione, provando ad aggiungere qualcosa di utile per la tua esperienza.
Come ha ben detto @Arianna49 se hai camere diverse, è necessario aprire un annuncio per ogni camera.
Inoltre, l'indicazione del prezzo, in fase di apertura annuncio, è un'indicazione di massima. Una volta creato l'annuncio, potrai agire in locale, data per data, annuncio per annuncio, sui prezzi a notte!
A presto,
Luca
Hai ricevuto un meraviglioso supporto da alcuni dei nostri Host. Qualcuna delle risposte ti è stata utile?
Se sì, è sempre un bel gesto mettere un "mi piace" sui commenti 👍 e segnare la risposta migliore ☑️.
Clicca semplicemente su "Risposta Migliore". In questo modo, futuri host che cercano risposte simile alla tua avranno la risposta già evidenziata! 😊
Grazie per rendere questo forum migliore con il tuo piccolo supporto
Caro Luigi, l'immobile per quello che mi risulta dato che mi pare che lei ha tre differenti camere, dovrà fare tre diversi prezzi ma questo pur sempre se siano ovviamente metrature differenti.
Per quanto concerne invece la corrispondenza abitativa dell'immobile cui dà la locazione, sicuramente dovrà essere collegato alla soluzione fotografica con tre diversi annunci, pur mantenendo lo stesso identificativo , se , appunto sia all'interno dello stesso immobile.
@Veruska6 Credo che tu stia rispondendo a qualcuno, ma hai creato una nuova discussione invece di rispondere sotto alla sua...