utilizzate divani letti nei vostri alloggi ?

Risolto!
Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

utilizzate divani letti nei vostri alloggi ?

vengono valorizzati dagli ospiti i davani letto o vi creano disturbi e problemi ?

1 Risposta Migliore
Stefania943
Level 2
Catania, Italy

Ciao! Io ho un divano letto nel mio appartamento, le opinioni degli ospiti sono discordanti.. c'è chi lo apprezza dato che offre un posto letto extra, chi invece non lo considera abbastanza comodo e preferirebbe un letto vero e proprio. Credo che molto faccia la qualità del divano letto.

Vai alla Risposta Migliore originale

16 Risposte 16
Isacco5
Level 1
Mantua, Italy

Dipende, sicuramente dai più visibilità a più potenziali ospiti, ma preparati che spesso diranno che sono in 2 quando saranno in di piu

Alessandro1828
Level 1
Buccinasco, Italy

Anch'io ho rilevato questo rischio. Se impostata correttamente la relazione con il Cliente può essere prevenuto oppure con soluzioni tecnologiche ad hoc.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Alessandro1828 ti sei trovato in situazioni dove hai usufruito di soluzioni tecnologiche ad hoc? Se si, quali? 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

ciao @Isacco5 in realtà non ho mai riscontrato questo problema , cosa intendi precisamente ?

Giusi-Irene0
Level 1
Catania, Italy

Io lo uso, nessun disturbo se hai l'accortezza di mettere un buon materasso

Stefania943
Level 2
Catania, Italy

Ciao! Io ho un divano letto nel mio appartamento, le opinioni degli ospiti sono discordanti.. c'è chi lo apprezza dato che offre un posto letto extra, chi invece non lo considera abbastanza comodo e preferirebbe un letto vero e proprio. Credo che molto faccia la qualità del divano letto.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Stefania943 Capisco i diversi punti di vista da parte dell'ospite ma il divano letto è fatto appositamente per un utilizzo migliore degli spazi. 

 

Una soluzione, potrebbe essere un memory faom adattivo che potrebbe rendere il materasso pre-confezionato del divano più comodo. 

 

Che ne pensi? 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

esatto concordo !

Gianluca478
Level 1

Noi lo usiamo da due anni e non abbiamo mai ricevuto riscontri negativi.

Abbiamo però un buon materasso alto!

Tommaso261
Level 1
Sutri, Italy

I miei ospiti sono contenti del divano letto

Paolo1487
Level 2
Florence, Italy

L appartamento ga un soppalco con letto matrimoniale e sotto un divano letto 

Giovanna716
Level 1

Ciao, la nostra casa vacanze dispone di due divani letto, uno in soggiorno e l'altro nella camera al piano superiore.

Assolutamente necessari per ospitare più persone.

Angela3669
Level 1
Castellammare di Stabia, Italy

Si certo io lo uso nella quadrupla per i bambini.

Daniele978
Level 1
Naples, Italy

dipende, noi principalmente abbiamo letti grandi e comodi in barca, ma nel caso ci fossero più persone è una comodità avere possibilità di posti letto in più

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno