Alejandrina | Cosa pensi del mio annuncio?

Alejandrina-Josefina0
Level 2
Italy

Alejandrina | Cosa pensi del mio annuncio?

 

 

Screenshot 2021-11-22 at 20.22.14.png

 

 

Ciao sono Alejandrina, io ospito a Crema (cr) italia, sono nuova, ho ospitato già qualcuno, sembra andare tutto bene per me. Volevo solo salutare tutti voi! 

Ho avuto un problema con l'annuncio del mio alloggio che era scomparso da Airbnb, ma ho avuto tanto supporto, non so se gli host che mi hanno assistita leggono qui, ma volevo ringraziarli tutti. 

Se avete qualche idea per migliorare il mio annuncio vi lascio il link. Grazie!

 

https://abn 

b.me/idsbyjbPolb

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Alejandrina-Josefina0 ciao! Molto graziosa e comoda la tua casa ma.... devi togliere le foto del cibo, anche dalla descrizione, se fai "Locazione Turistica"; io metterei le foto in ordine: entrata, cucina, zona letto (con la stessa foto con divano chiuso/aperto: io dalle foto non l'avevo capito!), bagno, magari per ogni zona qualche foto di dettaglio, esterno dell'appartamento, panorama. Ci sono foto doppie che puoi togliere...

Scusa se sono un po' criticona...

per il resto come ti ho detto trovo l'appartamento comodo, anche per la zona dove si trova, e funzionale. Buon lavoro

Alessandra1105
Level 2
Anguillara Sabazia, Italy

@Alejandrina-Josefina0sono d'accordo con @Donatella26 di togliere le immagini del cibo, ma toglierei anche il cesto con i prodotti per pulire, che lascerei a portata di mano per gli ospiti per qualunque necessità. Metterei una tenda alle finestre perchè darebbe più calore alla casa. Buon lavoro e buoni incontri Alessandra

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno