Cambio Carta d’identità

Risolto!
Fabiola72
Level 5
Rome, Italy

Cambio Carta d’identità

 

Buongiorno a tutti e buongiorno @Francesca , ho bisogno del vostro aiuto!!

 

Airbnb mi chiede di aggiornare i dati per poter continuare a ricevere i compensi, ho effettuato l’operazione ed alla fine mi chiede di confermare i dati tra cui che la carta d’identità registrata non è scaduta.

Mi sono bloccata perché ho realizzato che la carta d’identità che registrai non è quella attuale perché ho cambiato residenza e ho rifatto la carta d’identità.

Così sono andata nelle impostazioni pensando di rimuovere la vecchia carta e inserire la nuova, ma quando ho cliccato mi dice che SE RIMUOVO LA CARTA VERRANNO CANCELLATE TUTTE LE PRENOTAZIONI FUTURE!

 

Chiaramente mi sono subito fermata. Ho l’alloggio turistico attivo e ci sono parecchie prenotazioni per i prossimi giorni/mesi ovvio che non voglio vengano cancellate.

 

COSA DEVO FARE? SI RIFERISCE A PRENOTAZIONI COME GUEST O COME HOST?

 

Grazie a chi vorrà rispondermi 

Fabiola

1 Risposta Migliore
Fabiola72
Level 5
Rome, Italy

@Angela1056 @Francesca 
Ho provveduto a contattare l’assistenza utilizzando la chat. Ho trovato una persona fantastica (Emanuela P.) che mi ha aiutata e supportata. 
La cancellazione delle prenotazioni si riferisce solo a quelle come guest, come host non viene cancellato NULLA. Si rimuove il documento e si inserisce nuovamente.

Fantastica esperienza con l’assistenza Airbnb!!

Ciao a tutti 

Fabiola

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Fabiola72 devi rivolgerti all'assistenza, non c'è altro modo per risolvere il problema.

Fabiola72
Level 5
Rome, Italy

Grazie @Angela1056  ho scritto all’assistenza. 
Spero di risolvere 🙂

Fabiola72
Level 5
Rome, Italy

@Angela1056 @Francesca 
Ho provveduto a contattare l’assistenza utilizzando la chat. Ho trovato una persona fantastica (Emanuela P.) che mi ha aiutata e supportata. 
La cancellazione delle prenotazioni si riferisce solo a quelle come guest, come host non viene cancellato NULLA. Si rimuove il documento e si inserisce nuovamente.

Fantastica esperienza con l’assistenza Airbnb!!

Ciao a tutti 

Fabiola

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Grazie @Fabiola72 per aver riportato un update che è utile a tutti.

E sei stata fortunata perché quando io ho posto lo stesso problema (per telefono) mi dissero che i dati anagrafici potevano essere cambiati solamente in un momento in cui non c'erano  prenotazioni.

Fabiola72
Level 5
Rome, Italy

@Angela1056  ho pensato potesse servire a qualcuno.

Comunque ora io l’ho fatto ed è andato tutto bene!! Un caro saluto 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno