Come posso adattare il mio annuncio a lavoro da remoto?

Risolto!
Monica692
Level 5
Rome, Italy

Come posso adattare il mio annuncio a lavoro da remoto?

Buongiorno a tutti

Vorrei avere consigli e magari qualche istruzione su come adattare il mio annuncio a lavoro da remoto.

Grazie in anticipo per la collaborazione 

Monica
1 Risposta Migliore
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Monica692 complimenti hai due loft bellissimi ed infatti sono entrambi annunci Plus. Questo come ben sai ti limita nella possibilità di cambiare descrizione autonomamente e di inserire altre foto. Credo che dovresti cercare di contattare il Team che segue (o seguiva) gli annunci Plus e far presente che avete la necessità, vista la modifica del mercato di inserire questa modifica importante. Devi quindi inserire negli appartamenti degli spazi adibiti per il lavoro, quindi una scrivania, con sedia comoda, una lampada da scrivania e ,se vuoi ,delle prese normali e usb aggiuntive. Se vuoi, visto il livello dell'appartamento, potresti anche fornire una stampante. 

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Monica692 ,

bentornata! Hai ricevuto delle richieste da parte di ospiti per il "lavoro-vacanza"? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Monica692 complimenti hai due loft bellissimi ed infatti sono entrambi annunci Plus. Questo come ben sai ti limita nella possibilità di cambiare descrizione autonomamente e di inserire altre foto. Credo che dovresti cercare di contattare il Team che segue (o seguiva) gli annunci Plus e far presente che avete la necessità, vista la modifica del mercato di inserire questa modifica importante. Devi quindi inserire negli appartamenti degli spazi adibiti per il lavoro, quindi una scrivania, con sedia comoda, una lampada da scrivania e ,se vuoi ,delle prese normali e usb aggiuntive. Se vuoi, visto il livello dell'appartamento, potresti anche fornire una stampante. 

Monica692
Level 5
Rome, Italy

Ciao@Paola 

Grazie per il consiglio, lo farò. In effetti è un pò complicato cambiare le foto con il plus , ci ho già provato ma senza risultato. 

In bocca al lupo per il lavoro e grazie ancora 

Monica

Monica

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno