Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buongiorno,
Ho notato che per alcuni miei annunci viene emessa subito la fattura del servizio Airbnb, per un altro invece non è disponibile e appare al suo posto l'opzione di richiesta di pagamento all'ospite. Ciò vuol dire quindi che l'ospite non ha ef...
Ultima risposta di
Marcolina1
Buon giorno, vorrei sapere come indicare e sopratutto quali passaggi fare nel meno .................per specificare ad airbnb che tipo di host sono. Vorrei specificare che sono un host privato ma non trovo il modo .
Ringrazio tutti quelli che mi potr...
Ultima risposta di
Francesca
L' appartamento si trova a Matera.
Salve, vorrei sapere se fosse possibile ospitare mettendo a disposizione una camera matrimoniale con balcone e bagno indipendenti, ma cucina in comune con chi ospita
Ultima risposta di
Alberto1535
Salve a tutti,pongo questa domanda alla community perché fino ad adesso non sono riuscito a trovare una risposta chiara da nessuna parte, nemmeno con professionisti.Ho un monolocale a Bologna e vorrei sapere che tipo di contratto devo stipulare per period...
Ultima risposta di
Alberto1535
E' possibile predisporre un contratto di locazione - valido per la legge italiana - in automatico, modello "richiesta approvazione cookie", tale per cui nel momento in cui il cliente effettua la prenotazione, si intende automaticamente approvato anche il ...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio dagli host milanesi. Sono ormai 5 anni che affitto una piccola mansardina a Milano e quest'anno ho avuto un via vai di ospiti continuo. Lo so che non posso lamentarmi però sono un po' stanca, anche perché di lavor...
Ultima risposta di
Alberto1535
buongiorno a tutti,ho delle domande che il call center non è riuscito a darmi.1)le tasse da pagare sui redditi di airbnb, vengono detratte a monte da airbn o devo pagarle io?2) con affitti brevi e medio termine, i contratti li registra airbnb o devo farlo...
Ultima risposta di
Susanna0
In un momento già difficile per gli Hoste modificare la provvigione che prima era condivisa con il viaggiatore tutto a carico degli hoste mi sembra un appesantimento della nostra posizione già complicata.Capisco l'iniziativa fatta per far riprendere i via...
Ultima risposta di
Mariarita27
Come privato, sto per acquistare un immobile a Bologna per affitti brevi tramite Airbnb. Mi chiedo se un monolocale di 31 mq possa essere affittato a una coppia. Sul sito del Comune leggo che, allo scopo, un monolocale dovrebbe essere di almeno 38 mq e u...
Ultima risposta di
Fabrizio405