Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Salve, vorrei affittare il mio appartamento su Airbnb per brevi periodi quando non ci sono. Ho comprato l'appartamento con il bonus prima casa. Come devo muovermi a livello burocratico? Grazie
Ultima risposta di
Angela1056
Buon pomeriggio a tutti.L'appartamento che metto a disposizione dei miei ospiti è un piccolo bilocale di 40 mq. nell'entroterra delle 5 terre.Alla luce degli aumenti spropositati soprattutto del gas (la casa è appunto riscaldata a gas), chiedevo se c'è un...
Ultima risposta di
Francesca
Buonasera cari Host, sono un nuovo host e vorrei chiedervi dove posso trovare un fac simile di Contratto di locazione turistica/breve possibilmente sia in italiano che inglese.Grazie mille!
Ultima risposta di
Francesca
scusatemi,il fiscalista mi ha chiesto il sesoconto di tutti i fitti dell'anno scorso, non c'è su airbnb un punto dove relevarlo? grazie
Ultima risposta di
Angela1056
Buona sera a tutti, sono nuovo e non so ancora bene come funziona Airbnb.Domanda... Coi costi energetici.. tipo acqua gas e luce come vi comportate?Non trovo una voce la quale lo richiede nei costi aggiuntivi.,Grazie a chi mi risponderà Cordiali saluti ...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti... ancora nessuna prenotazione o richieste di informazioni... ho cambiato qualche foto (volevo farne altre questo weekend ma piove piove piove) e modificato le varie descrizioni. Penso di avere fatto tutto in ordine. Forse l'ansia della prima...
Ultima risposta di
Alberto1535
Ciao a tutti, da poche settimane abbiamo pubblicato due annunci per stanze che si trovano nel nostro casale di campagna.Noto che entrambe hanno un rate di conversione, rispetto ad altri annunci della zona, significativamente più basso, ovvero molta gente ...
Ultima risposta di
Alberto1535
Ciao a tutti!Per caso esiste un modo per contattare le persone che hanno scelto di mettere il nostro appartamento nella loro wishlist?
Ultima risposta di
Angela1056
Ho ricevuto una prenotazione ieri 1 maggio da una famiglia con due bambini, per un mese, è la prima volta che mi succede, l'arrivo è previsto per oggi, 2 maggio, ci sono scambi di messaggi molto tranquilli e inizialmente sono stata serena ed ho accettato,...
Ultima risposta di
Francesca