oneri suap comune di milano e altre info per compilazione

Risolto!
Debora1600
Level 2
Guanzate, Italy

oneri suap comune di milano e altre info per compilazione

Buongiorno. Sto compilando pratica Suap per LT a Milano. 
qualcuno mi sa dire dove trovo il tariffario per capire se devo pagare diritti di segreteria/apertura pratica? non so cosa indicare. 

Seconda cosa: mi chiede  di indicare "numero di camere" ma secondo Voi si intende il numero di camere da letto dell'appartamento o il numero di stanze? perchè io avrò un divano letto in soggiorno ....

 grazie

debora 

1 Risposta Migliore
Davide753
Level 3
Milan, Italy

@Debora1600 ciao. Io ho aperto pratica per intero alloggio quindi forse è un po diverso. Comunque per quanto riguarda il pagamento, l'apertura della pratica è gratuita (almeno per la forma non imprenditoriale), quindi devi trovare l'opzione per cui risulta che non devi pagare niente. Non ricordo esattamente quale fosse.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Debora1600 ricordo che @Davide753 aveva avuto qualche sfida nella compilazione della pratica in Lombardia. Lo taggo perchè magari ha una risposta per te 😉

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Davide753
Level 3
Milan, Italy

@Debora1600 ciao. Io ho aperto pratica per intero alloggio quindi forse è un po diverso. Comunque per quanto riguarda il pagamento, l'apertura della pratica è gratuita (almeno per la forma non imprenditoriale), quindi devi trovare l'opzione per cui risulta che non devi pagare niente. Non ricordo esattamente quale fosse.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno