Alcune funzionalità delle istruzioni per il check-in non sono presenti se si accede da web

Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Alcune funzionalità delle istruzioni per il check-in non sono presenti se si accede da web

Buonasera a tutti,

 

non so se succede anche a voi o magari siete già al corrente di questa cosa, ma se accedo da app (IOS) o da web (PC con Chrome) per editare il mio annuncio, in particolare le istruzioni del check-in, mi vengono presentate due interfacce non solo diverse ma con differenti funzionalità!

 

Mi spiego meglio con questi 3 screenshot presi da web:

 

PC-1.jpg

PC-2.jpg

PC-3.jpg

 

Come potete vedere da web è possibile solo effettuare una scelta e modificare il testo. Invece questo è uno screenshot preso dall'app:

 

Iphone.jpg

 

Come potete vedere dall'app è possibile inserire anche delle foto che rendono più semplice il processo di check-in all'ospite.

 

Sapevate di questo bug? Inoltre mi chiedo, quale delle due interfacce visualizza il guest? Il check-in con solo testo o quello con anche le foto?

 

Grazie della vostra attenzione, Andrea

9 Risposte 9
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Guardando meglio, quello che manca, accedendo via web, sono le Istruzioni per il Check-in (quelle dove si possono caricare delle foto), o almeno io non sono proprio riuscito a trovarle ...

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Andrea6232! Mi chiedo se la funzione per caricare le foto (che condivido con te dovrebbe assolutamente essere accessibile da web, è una funzione recente o c'è ormai da tempo?).

 

Te lo chiedo per capire se si tratta solo di "tempistiche" di aggiornamento dei vari sistemi, oppure di qualcosa da riportare al team tecnico.

 

Aspettiamo anche altre opinioni e raccogliamo informazioni.

 

Grazie!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao Walter, se non ricordo male, si tratta di una funzionalità che ho utilizzato già lo scorso anno, all'epoca avevo pensato di fare una segnalazione ma poi me ne ero dimenticato ...

Walter
Community Manager
Community Manager

Grazie mille, @Andrea6232 Chiederò di investigare in questa discrepanza 😉

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Walter @Andrea6232 ciao, io uso quasi esclusivamente la versione web e mi ricordo di aver caricato anni fa una foto per le istruzioni per il check-in. Ora riesco ad accedere a quella foto soltanto dall’app.

Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

@Angela1056 secondo me, nella varie release, si sono dimenticati di questa funzionalità 😂

Walter
Community Manager
Community Manager

Scusate se torno sull'argomento, @Andrea6232 @Angela1056 😊

 

Volevo solo capire (perché non mi é chiarissimo) se secondo voi questa "differenza" è attribuibile alla nuova release di maggio oppure ad aggiornamenti precedenti.

 

😊

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao Walter, se non ricordo male, questa discrepanza esisteva anche prima della release di maggio

Walter
Community Manager
Community Manager

Grazie @Andrea6232, questo aiuta molto la mia segnalazione 😉

Ti auguro un buon pomeriggio!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno