Cambio tipologia annuncio. Come modificare le diciture "stanza in appartamento" e "aree comuni condivise"?

Risolto!
Enrico499
Level 1
Milan, Italy

Cambio tipologia annuncio. Come modificare le diciture "stanza in appartamento" e "aree comuni condivise"?

Salve. Ho cambiato l'annuncio da stanza singola ad abitazione intera. Da app, vedo però che risultano ancora le diciture "stanza in appartamento" e "aree comuni condivise"? Come modificarle? Grazie

1 Risposta Migliore
Laura6893
Level 4
Trezzano sul Naviglio, Italy

ciao @Enrico499 prova a disconnetterti facendo il logout e  prova anche a  cancellare la cronologia del tuo browser!! dovrebbe aggiornarsi la nuova dicitura.

 

Oltre la dicitura rivedi  i moduli che hai fleggato,  si compilano all'inizio perchè airbnb fa proprio una distinzione di categorie, ( appartamenti o stante, case vacanze o baite..etc...).

 

.... Io farei  un annuncio nuovo .... E Anche il cav andrebbe rivisto, credo,  perchè cambiano i mq in affitto!!

 

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Laura6893
Level 4
Trezzano sul Naviglio, Italy

ciao @Enrico499 prova a disconnetterti facendo il logout e  prova anche a  cancellare la cronologia del tuo browser!! dovrebbe aggiornarsi la nuova dicitura.

 

Oltre la dicitura rivedi  i moduli che hai fleggato,  si compilano all'inizio perchè airbnb fa proprio una distinzione di categorie, ( appartamenti o stante, case vacanze o baite..etc...).

 

.... Io farei  un annuncio nuovo .... E Anche il cav andrebbe rivisto, credo,  perchè cambiano i mq in affitto!!

 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Enrico499 sei riuscito a cambiare l'annuncio come consigliato da @Laura6893 ?

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno