Cerco co-host Milano, P.ta Venezia

Salvatore474
Level 2
Milan, Italy

Cerco co-host Milano, P.ta Venezia

 

Buongiorno a tutti,

 

sono Salvatore ed ho un bilocale (ca 70mq) in zona Porta Venezia che vorrei provare ad affittare tramite Airbnb.

 

Per motivi lavorativi avrei bisogno di un co-host che mi possa aiutare con check-in/out, pulizie, emergenze, etc. 

 

Sentiamoci se qualcuno è interessato a questo annuncio

 

Vi ringrazio per l'attenzione

 

Salvatore

27 Risposte 27
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Gianluca358 ,

scriversi privatamente è una funzionalità che le persone della community acquisiscono con l'uso. Questo per proteggere tutti. 

Nota che ho dovuto cancellare anche il tuo cognome perché non è permesso condividere dati personali: la community è pubblica e risulta anche nei motori di ricerca. Meglio essere cauti 🙂

Potete però usare la messaggistica privata della piattaforma di prenotazione Airbnb.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Gianluca358
Level 2
Milan, Italy

buongiorno francesca. In che modo posso contattare la persona privatamente? Non trovo il modo di usare la messaggistica privata della piattaforma di prenotazione Airbnb, non avendo accesso al suo profilo da host. Come posso fare?

 

Gianluca358
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Chiara953 , sembra impossibile comunicare privatamente. Io purtroppo non riesco ad accedere al tuo profilo da host, vedi se riesci tu attraverso la messaggistica privata tramite richiesta di informazioni al mio annuncio, qui sotto trovi il link (se non verrà rimosso):

https://airbnb.com/h/industrialnolo

 

Ciao!

Ettore14
Level 2
Milan, Italy

 Ciao@chiara953 cerchi ancora co-host per il tuo appuntamento. Fammi sapere 

Ciao Ettore, io potrei essere interessata come posso contattarti?

Patrizia
Ettore14
Level 2
Milan, Italy

Ciao patrizia scusa non so come mai non mi é arrivato il messaggio comunque se non hai ancora trovato nessuno possiamo sentirci... Fammi sapere anche se é no grazie buona

serata 

Ettore14
Level 2
Milan, Italy

ciao @Patrizia565 nel tuo profilo patriy51 non ce modo di contattarti mandami una mail

Cristina2574
Level 2
Milan, Italy

Ciao Salvatore, io sono di Milano e ho già una proprietà; se stai ancora cercando un co-host non esitare a contattarmi 🙂

Maghernino0
Level 2

 

Salve, siamo due ragazzi neolaureati :  [***Cognome rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***] 

Ci occupiamo di co-hosting con massima professionalità nel settore.

Per maggiori informazioni può scriverci a [***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Cordiali saluti,

Dott: [***Cognome rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***] 

Dott:[***Cognome rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]  

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Maghernino0 in accordo alle linee guida della community i dati del vostro commento sono stati rimossi. Ricordo anche che i commenti copia-incolla non sono permessi nella community e vengono rimossi. Se volete rispondere a una richiesta rispondete con un messaggio personalizzato. Grazie mille.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Antimo1
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Salvatore474 

 

io lavoro proprio a Milano e sono co-host (di Super host) per altri 2 appartamenti, oltre 100 recensioni con media 4.8.

 

Parlo Italiano, Inglese e Portoghese. Se stai ancora cercando qualcuno che ti aiuti a gestire la casa o semplicemente che si alterni ad altri co-host, puoi contattarmi senza alcun impegno.

 

A presto

Antimo
Francesca1539
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno,

sono Francesca e affitto in zona Piazza della Repubblica. Sta ancora cercando co host?

Grazie

Cordiali saluti

F

Leonardo844
Level 2

Buonasera Salvatore!
Mi presento, sono Leonardo e sono un Property Manager, mi occupo di gestire immobili su Airbnb in modo da lasciare più tempo libero ai proprietari e ottimizzo gli annunci al meglio al fine di ottenere un alto tasso di prenotazioni.
Ho letto il suo messaggio qui sulla community in cui cercava un co-host. 
Se vuole possiamo fare una chiacchierata e capire insieme come può ottenere un maggior numero di prenotazioni e far performare al massimo il suo immobile.
Resto disponibile per eventuali chiarimenti.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno