Buongiorno è da poco che sono su questa piattaforma ho nota...
Buongiorno è da poco che sono su questa piattaforma ho notato che facendo una ricerca come ospite sulla mia struttura molte ...
Buongiorno,
Cerco co-host per appartamento NUOVO in tutto appena arredato. Attico al settimo piano di palazzo signorile in Viale Abruzzi.
Non risiedo a Milano e necessito di gestione completa
[***Email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Marco3359. Sono Gianluca, host e Co host di alcuni appuntamenti a Milano tra nolo e porta Venezia. Purtroppo non posso postare il link diretto al mio profilo ma dovresti accedere cliccando sulla mia foto, in modo da valutare di persona i feedback da parte dei miei ospiti. Sono interessato alla tua proposta, se l'interesse sarà reciproco potremmo fare una chiacchierata!
Grazie
Ciao!
Gianluca
Ok telefonicamente è meglio
Si va benissimo telefonicamente
@filippo si ho bisogno di un co hos
Ciao @Marco3549, scrivimi su wa cosi' ti spiego come posso aiutarti.
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
ciao ludovica, sto cercando un co-host su milano. se sei interessata puoi contattarmi? grazie
Ciao Davide. Sono una proprietaria che gestisce 20 appartamenti.
sono super host . Se ti va possiamo sentirci
Ciao @Marco3359 , sono disponibile per l'attività di co-hosting! Se vuoi contattami pure qui, grazie!
Ciao Giulia,
anche io cerco un co-host. L'appartamento è però fuori Milano. Fammi sapere se sei interessata.
Grazie
ciao giulia, sto cercando un co-host su milano. se sei interessata puoi contattarmi? grazie
Ciao @Antimo1 ,
volevo farti sapere che alcuni dei tuoi post sono stati rimossi insieme al cognome nella tua firma: secondo le linee guida della community infatti, sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.
Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto.
@Marco3359 ciao ! Hai trovato il co host? faccio la stessa cosa anche io , abito a milano zona isola e mi occupo di gestione completa di immobili di lusso. se hai bisogno contattami al [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao sono Deborah, ho letto il tuo annuncio e sarei interessata!
Se ancora sei disponibile contattami all'account di Airbnb.
Grazie mille!