Cerco co-host o assistente a Milano, via Melchiorre Gioia

Ksenia32
Level 2
Cetraro, Italy

Cerco co-host o assistente a Milano, via Melchiorre Gioia

Salve, mi chiamo Ksenia, ho un appartamento in via Melchiorre Gioia, ma non abito a Milano quindi cerco co-host o assistente per poterlo gestire

7 Risposte 7
Francesco1607
Level 2
Crotone, Italy

 

Salve sono un Property Manager, ho visto che sta cercando un co host, mi contatti al… [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Marta299
Level 2
Monza, Italy

Ciao @Ksenia32 sono host a Monza e potrei aiutarti con il tuo appartamento a Milano dato che si trova piuttosto vicino a dove risiedo. Se vuoi sentiamoci, cosi capiamo che tipo di aiuto ti serve e se, effettivamente, io posso essere la persona che fa per te. Buona giornata, Marta 

Raffaella276
Level 2
Vignate, Italy

Ciao @Ksenia32 ,

 

mi chiamo Raffaella e mi piacerebbe poter collaborare con te come co-host. Parlo e scrivo in inglese, francese e spagnolo e per diverso tempo mi sono occupata di set design per produzioni fotografiche, che aiuta molto per la parte di home-staging. Lavoro con una mia amica che fa l'artista e che si occupa di manutenzione e decorazione di interni (lavori di pittura, piccole ristrutturazioni e riparazioni). Spero di avere l'occasione di approfondire la possibilità di una cooperazione! Ciao!

Giulia263
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Ksenia32 ! Io abito in una traversa di Melchiorre Gioia se hai ancora bisogno! 

Ksenia32
Level 2
Cetraro, Italy

Grazie mille, ho risolto per adesso 

Aurora309
Level 2

Buongiorno Ksenia, 

 Sono una giovane ragazza che gestisce airbnb su Milano, al momento ne gestisco due con ottimi risultati. Ho visto la sua richiesta, sarebbe interessato ad avere una gestione totale dell'airbnb? Mi faccia sapere 

Cordiali saluti 

Aurora 

Ksenia32
Level 2
Cetraro, Italy

Grazie mille per la sua proposta,  ho risolto per adesso, se dovessero essere complicazioni, la contatto. Buona serata

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno