che tipo di apparecchio avete installato, a pile o con colle...
Ultima risposta
che tipo di apparecchio avete installato, a pile o con collegamento elettrico ?
Ultima risposta
Nell'impossibilità di seguirlo personalmente, cerco host che si occupi dell' accoglienza e pulizie per un alloggio in Mestre centro
Buongiorno Franco. io sarei interessata, tuttavia mi piacerebbe avere il link del tuo annuncio, per capire se rientra con le caratteristiche che cerco come co-host e poterti aiutare. Grazie
l'alloggio è disponibile da fine ottobre e in questo momento è ancora gestito da un' altro host il quale per ragioni sue cambia attività. Ad ogni modo si tratta di un appartamento in corso del popolo di ca. 100mq con 2 camere, 2 servizi, cucina e grande soggorno. La costruzione e degli anni '70 ed è arredato in stile d'epoca. Per la cucina aspettiamo di parlare con l'host per decidere se ammodernarla con una nuova da acquistare. Nel complesso è piuttosto curato e non ha particolari problemi. Il punto però sul quale non è possibile nessuna deroga è che l'eventuale host (co-host) dovrebbe provvedere con un proprio staff alle pulizie, il check in e la gestione della struttura in Airbnb (od altri portali).
Grazie x l'attenzone e a risentirci
Quindi a quanto ho capito per la gestione online e offline.
io sono interessata. se vuoi ci sentiamo privatamente, per una chiacchierata conoscitiva e un eventuale sopralluogo.
Fammi sapere . Grazie.
@Barbara3131 e @Franco1868 , mi raccomando, non condividete i vostri dati personali su questa piattaforma in quanto contro le linee guida. 😊
Conoscete altri modi per come connettervi? Se avete bisogno fatemelo sapere e sono contenta d'aiutare.
per me va bene anche via whatsapp, ma qui mi stanno dicendo di non condividere i dati personali. come facciamo ?
Ciao @Franco1868,
Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto.
Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza.
Se hai altre domande fammi sapere 😊
Salve @Franco1868 , potrei tranquillamente gestire l'annuncio quindi mi riferisco :
✓ Creazione dell'annuncio
✓ Fotografie
✓ Preparazione dell'alloggio
✓ Pulizie
✓ Manutenzione dell'alloggio
✓ Check-in e check-out
✓ Comunicazione con gli ospiti
✓ Strumenti per i prezzi e calendario
Ho già esperienza nel settore , dato che gestisco già diversi appartamenti in tutta Italia, possiamo tranquillamente accordarci per capire le sue esigenze e se la posso aiutare !