Come si inseriscono il letto singolo in stanza condivisa? Quindi creare un dormitorio?

Davide1005
Level 1
Rome, Italy

Come si inseriscono il letto singolo in stanza condivisa? Quindi creare un dormitorio?

Ho aperto da pochi giorni, ed ho riscontrato un problema in quanto la stanza contiene 3 letti singoli, ognuno può essere prenotato singolarmente, ma chi ha prenotato risulta come se ha prenotato 3 posti letto al costo di uno solo! Sigh!

2 Risposte 2
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Davide1005  taggo la nostra paladina dell'app @Angela1056  che spero possa aiutati con questo grattacapo 😁 

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Grazie per la considerazione @Benedetta ma anch’io non trovo una soluzione facile.
A meno di non fare 3 annunci per questa camera dove può prenotare solamente 1 persona per 1 letto per annuncio. In questo modo la prenotazione di un letto solo non bloccherebbe le date sul calendario per gli altri due letti nella camera che quindi resterebbero prenotabili da qualcun altro. 

La descrizione di tutti i tre annunci dovrebbe segnalare però sempre „3 letti in stanza condivisa“ ma permettere solamente a 1 persona di prenotare.

Comunque il fatto di dormire in una stanza condivisa con altri dev’essere specificata a lettere cubitali, altrimenti si creerebbero sempre degli scontenti.

@Davide1005 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno