Esperienze

Sergio295
Level 1
Naples, Italy

Esperienze

salve a tutti mi chiamo sergio gestisco esperienze in costiera Sorrentina e Amalfitana. chi mi puo' dire il perche' Airbnb sponsorizza delle esperienze e altre no, su google ads?

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Sergio295 ciao, premesso che qui siamo solo Host, qual'è il tuo problema? Se ho ben capito che quando cerchi esperienze nella tua zona su Google escono altri annunci e non il tuo? Da quello che so Google ads non c'entra nulla con Air bnb: credo sia un algoritmo di Google che quando si digita una ricerca fa trovare gli annunci più "popolari" o più cercati o altro... mi spiego: tempo fa quando si digitava una ricerca nella mia zona il mio annuncio usciva spesso in prima posizione, senza che io avessi fatto nulla; poi sono stata contattata più volte da venditori di Google che mi hanno offerto la possibilità, pagando, di completare meglio l'annuncio. Io non ero interessata e ho rifiutato; ho visto che ora, cercando, il mio annuncio non compare più, o almeno bisogna cercarlo parecchio. Se digiti "come funziona Google ADS" nella barra di ricerca del provider che usi vedrai meglio come funziona

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Donatella26 . Credo tu abbia ragione.

Volevo aggiungere che, da quello che so, i risultati che dà google variano molto da persona a persona in base a molti fattori quali:

- il dispositivo usato;

- la geolocalizzazione;

- cookies e variabili un po' troppo tecniche per me;.

 

Magari il tuo annuncio è ancora un primo risultato per qualcuno 🤗 🎉

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno