Migliorare il mio annuncio Sky room

Taio4
Level 1
Carrara, Italy

Migliorare il mio annuncio Sky room

Ciao ragazzi ;sono nuovo su airbnb ho tantissime visualizzazioni ma il mio alloggio nella zona ha un prezzo molto alto perché molto particolare. E una #luxurytent. Come posso guadagnare per riempire rapidamente il mio annuncio?

Il prezzo si aggira a 297 ma il range di riesce si aggira a 150 euro 

2 Risposte 2
Francesco1872
Level 10

Ciao @Taio4,

 

hai troppe foto e la descrizione è troppo lunga: accorcia.

 

Non vedo spa e mi sembra che si dorma fuori all’aperto. Non vedo lusso, i bagni sono vecchi ad esempio e la Spa forse è quella vasca (idromassaggio?) molto utile e piacevole ma pure brutta fuori terra. Tu sai cosa è Sky room, spiegherei meglio il concetto: si dorme all’aperto? Il prezzo di 297 a notte mi sembra eccessivo. 

La gente entra perché la tua prima foto  è bella come il titolo, poi si accorge che  quello non è un giardino privato dell’alloggio ma proprio l’alloggio e bisogna dormire fuori, che la spa non c’è e il lusso neppure e quindi non prenota. Se scegli un titolo migliore, ti dimentichi del lusso e punti su un mercato più avventuroso, ad esempio, avrai più prenotazioni. Titolo, foto e descrizione devono viaggiare assieme nello stesso mercato. 

A me piace molto, ci verrei.

 

Hai i permessi per farlo? Come funzionano? 

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Taio4 che bella questa bubble room! Qui a Londra ci sono ristoranti lungo il Tamigi che hanno un tavolo in ciascun igloo! Molto originale come idea, cosa ti ha ispirato ad avviare questa attività cosí singolare?

 

Concordo con @Francesco1872 nella parte in cui dice che le foto sono forse troppe (ma quasi tutte davvero bellissime).

 

Ma la tenda è riscaldata?

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno