Mio annuncio non presente nella mappa

Risolto!
Greta146
Level 1
Verona, Italy

Mio annuncio non presente nella mappa

Salve, da poche settimane ho pubblicato il mio primo annuncio che offro alloggio a Verona. Lo stato è 'pubblicato' eppure se vado su Airbnb come cliente e non come host non mi compare mai il mio appartamento nella mappa, ne mettendo le date in cui è disponibile, ne inserendo la fascia di prezzo a cui lo affitto. Pure restringendo tutti i campi non mi compare... E per questo non sto ricevendo richieste pure se è un area gettonata.. non capisco cosa ho fatto di sbagliato. Qualcuno saprebbe aiutarmi? 

1 Risposta Migliore
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Greta146 ciao, a me sembra proprio che si veda! Devi inserire nella barra di ricerca i filtri, per esempio minimo 2 giorni, 4 persone, appartamento intero, parcheggio gratuito, cancellazione gratuita ecc. 

Screenshot_20220429-193842.png

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Greta146 ciao, a me sembra proprio che si veda! Devi inserire nella barra di ricerca i filtri, per esempio minimo 2 giorni, 4 persone, appartamento intero, parcheggio gratuito, cancellazione gratuita ecc. 

Screenshot_20220429-193842.png

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Greta146 ,

la visualizzazione, come spiega l'ottima @Angela1056 non è uguale per tutti. C'è un'utilissima guida per chi non trova l'annuncio che spiega molte cose. 
Prova a leggere qui > [GUIDA] Non trovo il mio annuncio 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luigi786
Level 2
Palermo, Italy

Pure il mio appartamento non appare nella mappa

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Luigi786  metto il tuo post in evidenza ad uno dei nostri host con più esperienza con la app. Hai solo il problema che non appare sulle mappe? 

 

 @Angela1056 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Luigi786 , il tuo alloggio è presente nella categoria “Stanze” come puoi vedere da questo screenshot. Se però faccio una ricerca generica non lo vedo neanch’io.

 

IMG_0407.jpeg

 


Io però avrei qualche problema a capire dove si trova esattamente l’alloggio: Sull’isola delle Femmine (come descritto nel titolo) o con vista sull’isola delle Femmine?

Inoltre forse dovresti rivedere il prezzo perché mi sembra abbastanza alto per una o due stanze  (2 o 4 ospiti) con bagno condiviso.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno