Quanto pagate un cohost per un check in?

Andrea1504
Level 5
Naples, Italy

Quanto pagate un cohost per un check in?

 

Ciao, a volte avrei necessità di cohost per I check in. Quanto va pagata mediamente una persona per un check in ? Il problema è che a meno che quella persona non abiti proprio lí in zona , e quindi puoi avvisarlo appena l’ospite ti dice che è arrivato a casa, nella maggior parte dei casi dovresti farti avvisare dagli ospiti prima che prendano la metro magari , ma se la metro / treno / bus o altro fa tardi, e L ospite non ti avvisa , chi fa il check in potrebbe dover aspettare anche 40 /50 min l’ospite. E in quel caso quanto viene pagato per il check in ? 
Ci sono poi per caso società che fanno questo ? So che esistono società che si occupano di tutta la gestione del b&b, ma io non avrei bisogno di questo ma solo di qualcuno che faccia solo i check in ( anche società ) e neanche sempre , solo quando io non posso 

 

7 Risposte 7
Andrea1504
Level 5
Naples, Italy

Nessuno che può aiutarmi a capire questa cosa?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Prova a fare una ricerca per pagamento co-host, ricordo che ne avevamo già discusso.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Andrea1504
Level 5
Naples, Italy

Ok grazie ora provo 

Mario2575
Level 2
Campania, Italy

ciao @Andrea1504 Io credo che un Co-Host vada pagato principalmente per la prestazione svolta, in quanto tu proprietario gli offri questa opportunità. Lui dal canto suo è pienamente consapevole che possano esserci ritardi, situazioni impreviste.. 

Credo che tu possa risolverla semplicemente pattuendo una percentuale congrua, in relazione alle skills dello stesso.

Mario DAnna
Mario2575
Level 2
Campania, Italy

Ovviamente, esistono oggi tantissime persone che svolgono il lavoro di Co-Hosting cosi come anche credo qualche società.. Ma non so quanto ti convenga.

Il mio consiglio, confrontati con qualche altro Host che magari possa aiutarti nel risolvere la situazione Check-in quando tu manchi, offrendogli una percentuale pattuita anzitempo con lui stesso.

Fondamentalmente ci si riesce ad aiutare un altro Host, o meglio io lo farei 😄

Mario DAnna
Sara9900
Level 1
Milan, Italy

Ciao Andrea, mi trovo col tuo stesso problema in questo momento. Alla fine quanto hai pagato la persona che ha fatto check-in al tuo ospite?

 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Sara9900  evidenzio il tuo commento a @Andrea1504 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno