RIGUARDO LE IMMAGINI DEL MIO ANNUNCIO

Michele2068
Level 2
Caprile, Italy

RIGUARDO LE IMMAGINI DEL MIO ANNUNCIO

VORREI SAPERE GENTILEMENTE COSE NE PENSATE DELLE FOTO CHE HO SELEZIONATO PER IL MIO ANNUNCIO.

SAREI GRATO PER OGNI VOSTRO SUGGERIMENTO.

GRAZIE

10 Risposte 10
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao @Michele2068,

 

bella casa e bel posto! Ho dato un'occhiata veloce alle tue foto, due osservazioni:

 

a) alcune foto sono un po' buie, prova e renderle più luminose

b) forse 130 foto sono un po' troppe, prova ad eliminare qualche doppione

 

In questa guida trovi altri consigli: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-come-fotografare-al-meglio-la-tua-casa-con-il-tuo/td...

 

in bocca al lupo!

 

Andrea

https://airbnb.com/h/la-casa-sul-canale-con-piscina-jacuzzi-in-giardino

Michele2068
Level 2
Caprile, Italy

OK HRAZIE. SI CI STO LAVORANDO. GRAZIE PER I CONSIGLI

 

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,@Michele2068,bello il tutto,complimenti. Vedo che ti ha risposto Andrea,che in quanto a foto ne sa molto piu' di me,e quindi no comment.

Se ho capito bene,(dimmi se sbaglio) per arrivare da te,una volta che si è a Frontone,si gira per l'Avellana?

(Capito spesso in zona,alla Serra)

Bei posti,ti consiglierei di inserirti nei circuiti dei Santuari e Monasteri,oltre che  negli appassinati di Mountain Bike.

 

Buon lavoro,cordialmente Ermanno

Michele2068
Level 2
Caprile, Italy

CIAO, UNA VOLTA A FRONTONE SI VA VERSO LA FUNIVIA DEL CATRIA. POI PERO' NON SI GIRA PER FONTE AVELLANA MA SI PROSEGUE PER LA FUNIVIA. LA BORGATA RIMANE POCO PRIMA DEGLI IMPIANTI

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,@Michele2068,allora quando capito passo a salutarti.Buon lavoro.

 

Cordialmente

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Ermanno8  e @Michele2068  vogliamo una foto di questo incontro da postare qui nel forum! 😁 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Michele2068
Level 2
Caprile, Italy

SI CERTO!!! GRAZIE

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Certamente anche per me,se @Michele2068 è daccordo.

Non so quando sono in zona,ma ti faccio sapere.

PS: Poiche' viaggio con un mezzo ingombrante,mi dichi se la strada da Frontone è agevole,oppure ci prendiamo un caffe' a Frontone,ciao,e buon lavoro!

 

Cordialita'

Michele2068
Level 2
Caprile, Italy

Ciao. Arrivi tranquillamente fino al Caprile con qualsiasi mezzo. Sotto nella strada hai un grande parcheggio dove poi lasciarlo.  Passa come ospite quando vuoi.  Avvisami prima. Via whatsapp sono sempre reperibile

Francesco1872
Level 10

Ciao @Michele2068,

 

anche 106 sono troppe. Specialmente quelle interne non sono buone. Un professionista ti aiuterebbe. Comunque una casa molto bella e riceverai lo stesso prenotazioni, ma non avrai il massimo. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno