Ritardo Notifiche

Marco3671
Level 2
Ravenna, Italy

Ritardo Notifiche

Buongiorno...

 

Per l'ennesima volta questa mattina alle 4.30 mi è stata fatta una prenotazione e alle 12.30 ancora non avevo ricevuto la notifica in merito. L'ho scoperto per caso aprendo la posta sull'app... Comincia a diventare un grosso problema nella gestione visto che spesso succede nelle "richieste di informazioni" pre conferma. Spesso rispondendo troppo tardi per via della mancata ricezione della notifica l'ospite ha già prenotato da un'altra parte

 

A voi succede?

7 Risposte 7
Alberto42
Level 10
Venice, Italy

Attiva anche le notifiche via email, quelle di solito sono puntuali. 

 

Per i problemi con le notifiche push prova a rimuovere e installare di nuovo l’app di Airbnb. 

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

Ciao marco se attivi notifiche per sms e email dovresti migliorare la situazione , inoltre proverei anche a disinstallare ed installare di nuovo l'app

Walter
Community Manager
Community Manager

@Marco3671 ti taggo perchè credo tu abbia delle utili risposte da leggere 😉

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Giovanni245
Level 9
Naples, Italy

Controlla le impostazioni dello smartphone. Nelle impostazioni cerca le app, -gestione app - e attiva le notifiche all'app AIRBNB. Poi nelle impostazioni controlla se nelle notifiche è attivata l'app di Airbnb. Penso è dovuto alle impostazioni del tuo smartphone

Alberto192
Level 10
Genoa, Italy

Non solo, puoi specificare se le notifiche possono arrivare a schermo spento, a schermo acceso, quando sei dentro l 'app......  Magari un aggiornamento di sistema ha modificato le impostazioni, perché io ricevo sempre un doppio beep, app e email arrivano assieme!

Laura6893
Level 4
Trezzano sul Naviglio, Italy

ciao @Marco3671  mi  è successo tantissime volte da fine novembre da quando sono iniziati una serie di problemi tecnici che sto scoprendo non solo per me!!

Anche io come te ho perso tantissime prenotazioni oppure mi sono trovata a correre come una matta per non perderle.

 Mi sono state date risposte dall'assistenza  del tipo "che è un problema relativo al mio operatore telefonico".

Comunque, adesso ho installato l'app anche sul tablet attivando notifiche super sonore e non faccio più riferimento agli sms.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Marco3671  io come ospite posso dirti che anche io a volte ho avuto un ritardo delle notifiche. 

 

Aprivo l'app, non c'era nulla poi dopo ore mi arrivavano i messaggi degli host che a quanto pare hanno scritto ore prima. 

 

Hai provato a mandare un feedback ufficiale riguardo al problema? Anche se potrebbero non essere in grado di risolverlo, il feedback ritengo che sia ancora molto importante. Che ne pensi ? 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno