Sara8157 || Cosa ne pensate del mio annuncio?

Sara8157
Level 2
Pesaro, Italy

Sara8157 || Cosa ne pensate del mio annuncio?

Screenshot 2023-05-04 at 17.11.06.png

 

 

Sono nuovissima, foto da migliorare sicuramente ma intanto ho pubblicato queste per iniziare

😬

 

https://www.airbnb.it/rooms/873078999937658275?preview_for_ml=true&source_impression_id=p3_168251276...

4 Risposte 4
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Sara8157 ciao, sono Donatella di Marotta; le tue foto sono molto belle però io ne aggiungerei qualcuna e  le metterei un po' più in ordine.., magari cominciando da quando si entra e procedendo, puoi inserire anche i sottotitoli così si capisce meglio; mancano magari un po' di dettagli della cucina...; dove si può parcheggiare? si può venire in treno?  cosa c'è vicino? qualche foto degli esterni, magari cosa si vede dalla finestra o dal balcone, qualche foto anche di cose che si raggiungono a piedi vicino o che ti sembrano significative per gli ospiti: es. "potete raggiungere comodamente Urbino con l'autobus che parte davanti alla stazione", insomma qualcosa del genere. 

Sara8157
Level 2
Pesaro, Italy

Grazie molte🫠

 

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Sara8157 Buongiorno ti ho inviato un messaggio in privato. Tanti auguri per questa avventura 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Sara8157 

ho aggiunto un'immagine qui per attrarre più "consigliatori"! 
Io ho guardato l'anuncio e la prima cosa che mi viene in mente da viaggiatrice è che potresti usare la copertina con una foto più accattivante e riassuntiva: è quella che si vede nei risultati di ricerca!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno