balcone nei filtri di ricerca

Cristina3407
Level 1
Milan, Italy

balcone nei filtri di ricerca

Segnalo che tra i filtri di ricerca manca l'opzione balcone, questo mi ha fatto preferire la ricerca su booking, che invece contempla questa possibilità. Il balcone per me è importante e non posso cercare questa informazione in ogni struttura che vado a cercare sul airbnb. Questo rende anche meno appetibile la mia casa, che gode di una grande terrazza. Pensateci.

5 Risposte 5
Alberto1535
Level 10
Bologna, Italy

@Cristina3407 

hai perfettamente ragione.

In compenso puoi fare la ricerca nella categoria del pianoforte a coda.

Nessun alloggio nell'intera provincia di Bologna, nonostante qualche musicista sia di queste zone.

Un cordiale saluto.

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Vero @Cristina3407 ,

per questo motivo noi abbiamo sacrificato qualche altra keyword per segnalare la presenza del balcone già nel titolo del listing.

 

chissà se il ns feedback arriverà mai ai piani alti, sicuramente @Benedetta  potrà tenerne nota 🙏🏼

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Cio @Roberto1055 @Cristina3407  e @Alberto1535 . Grazie per il vostro feedback! Ne ho preso nota! 😁 

 

Io sono sempre alla ricerca di vostri feedback da riportare con la positiva speranza d migliorare la vostra esperienza con Airbnb. Purtroppo non sono io a prendere le decisioni sulla piattaforma, però  io e @Walter  vi ringraziamo per il vostro sostegno ! 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Alessia556
Level 1

davvero una mancanza importante... Airbnb non è il mio principale sito quando sono alla ricerca di alloggi estivi proprio per questa ragione

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Alessia556  grazie per il tuo feedback 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno