Cosa dicono i nostri Host

    Salve, ho diversi annunci di case spaziose con 2,3,4 camere da letto matrimoniali (qundi da 4 a 8 posti lett0).Io pubblico sempre gli annunci con il prezzo base che include 2 ospiti e ho necessita di VARIARE il prezzo per gli ospiti aggiuntivi nei mesi di... Ultima risposta di Arianna49
    Buongiorno, mi scuso se l argomento è già stato trattato in passato.... Qualche giorno fa dovendo impostare alcune limitazioni al mio calendario mi è stato consigliato dall assistenza Airbnb di passare agli "strumenti professionali per hosts". Cosi ho fat... Ultima risposta di Benedetta
    • Cattura.JPG
    Buongiorno... Per l'ennesima volta questa mattina alle 4.30 mi è stata fatta una prenotazione e alle 12.30 ancora non avevo ricevuto la notifica in merito. L'ho scoperto per caso aprendo la posta sull'app... Comincia a diventare un grosso problema nella g... Ultima risposta di Benedetta
    BuonaseraAffitto da giugno 2022, sempre avuto un tasso di occupazione medio del 98% con prenotazioni fatte con largo anticipo, solo tramite airbnb e mai iscritta ad altri portali. Da ottobre il declino, sempre pochissime prenotazioni fino ad arrivare allo... Ultima risposta di Niccolo28