Cosa dicono i nostri Host

    ho un problema con lo scarico del wc della mia struttura ,si ottura facilmente quando viene buttata in abbondanza carta igienica o altro è giusto scrivere un avviso in bagno, per avvisarli di evitare tale operazione ,e cestinare gli stessi in un conten... Ultima risposta di Clotilde101
    Ciao ragazzi ;sono nuovo su airbnb ho tantissime visualizzazioni ma il mio alloggio nella zona ha un prezzo molto alto perché molto particolare. E una #luxurytent. Come posso guadagnare per riempire rapidamente il mio annuncio?Il prezzo si aggira a 297 ma... Ultima risposta di Walter
    Buongiorno,Ho messo in affitto una casa molto grande che può contenere fino a 12 persone.Ho scelto di creare come regola base per l'affitto, un pernottamento minimo di 3 notti per un minimo di 4 persone.La situazione per me ideale sarebbe quella di render... Ultima risposta di Angela1056
    Buona sera , sono nuova in questo mondo , ho iniziato da poco , ma ho già avuto dei buoni risultati , mi chiedevo , siccome non posso io fare le pulizie ad ogni cambio di ospiti , è giusto mettere in aggiunta le spese per le pulizie , oppure la cosa nn è... Ultima risposta di Donatella26