chi di voi ha gestione privata e chi professionale ? come vi trovate ?

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

chi di voi ha gestione privata e chi professionale ? come vi trovate ?

che ne pensate ? notate differenze ?

2 Risposte 2
Corrado122
Level 2
Cesate, Italy

@Niccolo28. La mia ospitalità è solo privata: do una stanza ed un bagno privato e le persone vivranno con la mia famiglia durante la loro permanenza.

E' un po' lo spirito pioneristico di Airbnb 😉

Nell'annuncio lo ribadisco più e più volte che in casa ci sarò io e la mia famiglia e le persone (soprattutto straniere) accettano con entusiasmo questa possibilità. Apprezzano vivere in una tipica famiglia italiana per cogliere il nostro stile di vita e senso di ospitalità.

Più volte la sera è accaduto di cenare tutti assieme così come fare show cooking mentre preparo la pasta!

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Veruska6 @Corrado122 @Niccolò28

Salve, 

la possibilità di essere imprenditoriale oppure non imprenditoriale, a mio parere non cambia , per la tipologia di locazione cav che io utilizzo cioè tengo  tantissimo alla comunicazione ed all'ospitalità e quindi , anche a me è successo di cenare in presenza di altri ospiti, era bellissimo.

La casa vacanza mia è composta da tre camere private con bagno annesso e fra non molto aggiungerò altre due monolocali, oltre l'altro appartamento , già locato a breve.

In pratica è una tipologia abitativa molto simile alla propria abitazione, anche nella corrispondenza di seppur brevi attimi , per un valore altissimo OFFRIRE UN INTERSCAMBIO TRA HOST E GUEST , questo valore è COMUNITA' , ospitalità , consiglio per tour aggiuntivo e, un mondo di idee che danno un importanza al passaggio nella mia casa, seppur breve, degli ospiti , quotidianamente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno